CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Conte

Conte ha scocciato tutti con le sue ridicole sceneggiate

L'Editoriale - di Francesco Storace - 31 Maggio 2020 - AGGIORNATO 31 Maggio 2020 alle 10:32

Chissà se Conte riuscirà a comprendere che l’incantesimo ormai è finito. Che le sue sceneggiate hanno stancato il popolo italiano. La partita del premier finirà malamente se l’unica cosa che i suoi patetici fan è strillare contro chi ieri si è tolto la mascherina come gesto di ribellione. Invece chi giorni fa voleva accoppare il presidente Fontana sotto la regione Lombardia è un gentiluomo.

Nelle piazze si grida libertà e Conte si tappa le orecchie. O finge di non sentire. Gli italiani urlano “traditori”, “abusivi”, invocano libertà. Sono tutti impazziti? Li volete sanzionare per gli assembramenti non graditi al regime? Sai che gliene frega a tutta quella gente davvero infuriata…

Conte, stop alle sceneggiate

Li ricominci a guardare i sondaggi, il premier cicisbeo. Va giù e perde sei punti in poche settimane, e a tutti noi ci tocca persino il destino di essere sfottuti dalla Grecia. Troppe sceneggiate e sciocchezze dagli incapaci ministri di Conte. Azzolina sulla scuola; Bonafede sulla giustizia; Bellanova con le sanatorie; e Boccia contro il popolo… A occhio e croce non era solo Toninelli il problema di una classe dirigente inetta, inadeguata a governare una grande Nazione.

Si rassegni, il presidente Conte. La protesta  sociale divampa. E vedrà i numeri enormi il prossimo 4 luglio, alla grande manifestazione  popolare promossa dal centrodestra. Ci sarà l’Italia a Roma. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Carlo ha detto:

    Concordò pienamente con la disamina

  2. Maria Rosa Viale ha detto:

    Speriamo che qualcosa cambi davvero dopo il 4 giugno. Non se ne può veramente più. Mi chiedo cosa pensino degli italiani gli altri popoli. Se con tutto questo schifo non riusciremo a mandarli a casa sarà proprio vero che siamo la causa dei nostri stessi mali.

  3. Stefano ha detto:

    Vergogna, ma non credo che la sinistra conosca il significato di questa parola

  4. pietro ha detto:

    L’Italia si è desta e alza la testa, finalmente scende in piazza .
    Italiani tutti, il prossimo 4 luglio con il tricolore in mano non molliamo !!
    Riprendiamoci la nostra dignità e la nostra Nazione che amiamo.

  5. Pasquale Masellis ha detto:

    GRAZIE

    Pasquale Masellis

  6. franco ha detto:

    Il 4 luglio spero che siamo tantissimi ad andare a Roma per fare in modo di cacciare questi incapaci che ci stanno governando. Sono incapaci e per di più stanno facendo montagne di danni.

  7. SERGIO LA TERZA ha detto:

    HANNO ROTTO!!MANDIAMOLI A CASA

31 Maggio 2020 - AGGIORNATO 31 Maggio 2020 alle 10:32