Conte ha scocciato tutti con le sue ridicole sceneggiate
Alla fine emerge tutta l’inconsistenza delle politiche di governo. Conte e i suoi ministri hanno fatto una confusione intollerabile persino sulla sanità tentando di scaricare ogni responsabilità sulle regioni. O meglio, su alcune regioni. E che pena Zingaretti a non pretendere lo stop alle polemiche contro i suoi colleghi governatori. Il potere fa davvero male alla testa.
Il nulla assoluto sull’economia. Ciancia, Conte, pure sull’Europa. Parla come se avesse già in tasca i quattrini del Recovery Fund. Tapino. Arriveranno – se tutto andrà bene, se saranno bloccati i falchi del nord Europa – 81 miliardi a fondo perduto. dovremo restituirne 96. E quel che pioverà nelle casse dello Stato lo vedremo nel secondo semestre del prossimo anno. Nel frattempo la fame avrà contagiato più del Covid-19 le fasce più deboli della popolazione. E state pure a contestare chi protesta…
E il 4 luglio arriverà a Roma una moltitudine
Soprattutto c’è buio sul futuro prossimo venturo, su domani mattina, sui debiti che si accumulano, sulla cassa integrazione desiderio, sul lavoro che svanisce, su negozi e botteghe che chiudono.
L’autunno dell’Italia si prospetta terribile e la demenza che alberga a Palazzo Chigi inscena le dichiarazioni a raffica contro chi manifesta in piazza, magari in modo non ortodosso. Ma lo avete capito o no che quella gente non ci sta ad essere più randellata dalla burocrazia? Il decreto rilancio – avete avuto la faccia tosta di chiamarlo così – rimanda le norme mancetta a 98 decreti attuativi.
Al governo il nulla mischiato col niente. Propaganda e basta, sulla pelle di un popolo stufo di starvi a sentire.
Questo esecutivo rappresenta la vergogna della Nazione. E merita una grandissima risposta popolare all’inettitudine dell’esecutivo. Giorgia Meloni, Salvini e Berlusconi ci diano al più presto tutte le modalità. Il 2 giugno protesta simbolica, ma il 4 luglio dovremo essere davvero tantissimi. Ordinatissimi. Incazzatissimi. Ma fierissimi e italianissimi. Una moltitudine popolare.
Concordò pienamente con la disamina
Speriamo che qualcosa cambi davvero dopo il 4 giugno. Non se ne può veramente più. Mi chiedo cosa pensino degli italiani gli altri popoli. Se con tutto questo schifo non riusciremo a mandarli a casa sarà proprio vero che siamo la causa dei nostri stessi mali.
Vergogna, ma non credo che la sinistra conosca il significato di questa parola
L’Italia si è desta e alza la testa, finalmente scende in piazza .
Italiani tutti, il prossimo 4 luglio con il tricolore in mano non molliamo !!
Riprendiamoci la nostra dignità e la nostra Nazione che amiamo.
GRAZIE
Pasquale Masellis
Il 4 luglio spero che siamo tantissimi ad andare a Roma per fare in modo di cacciare questi incapaci che ci stanno governando. Sono incapaci e per di più stanno facendo montagne di danni.
HANNO ROTTO!!MANDIAMOLI A CASA