La figuraccia delle Sardine: “Moro ucciso dalla mafia”. Il web: «Siete ignoranti senza cervello»
Per le sardine Aldo Moro è stato ucciso dalla mafia, non dalle Brigate rosse. E meno male che all’inizio del tweet della pagina 6000 Sardine indecente c’era scritto: “la mancanza di memoria è uno dei nemici peggiori di questo Paese”. Le ultime parole famose. Non è una fake news è la pura verità. Che le sardine non brillassero in preparazione era evidente. Anche ora in tempi di Covid hanno brillato per la loro assenza e la loro afasia. Sciaguratamente sono tornate ad esprimersi con questo sciagurato tweet nel giorno in cui ricorre il ritrovamento del corpo di Aldo Moro in via Caetani a Roma.
“In un’ epoca dove l’assenza di memoria è uno dei nemici peggiori di questo Paese, vale sempre la pena ricordare #AldoMoro e #PeppinoImpastato ammazzati dalla Mafia”. Proprio così. La topica e l’ignoranza senza fine di un movimento trattato con i guanti bianchi dalla sinistra tutta è di un imbarazzo colossale. Qualche a anima pia deve avere avvertito le sardine perché il tweet è scomparso. Rimosso. Per poi rimetterlo corretto. Ma in tanti avevano letto.
Il web se le è “divorate” le sardine: qualcuno scrive: “Brigate rosse fanno fatica a dirlo…” Mariano scrive: “Quando lo rapirono mio zio era di scorta. Post come questo per m4e valgono a calpestarne la memoria”. “Questi non conoscono l’Abc della politica e della storia”, scrive uno, mentre un alto utente ribatte, giustamente: “ma neanche l’Abc dell’alfabeto”. Lapidario il post dell’eurodeputato della Lega Antonio Maria Rinaldi: “ammazzato dalla mafia?. Questi oltre a non avere memoria non hanno neanche il cervello”. Come non sottoscrivere?
L’ho sempre detto le sardine sono solo buone fritte al pan grattato.
Costui fara’ carriera perche’ ignorante, unico modo per arrivare a sedersi ai banchi del governo.
da pesci marci senza cervello che cosa ci si può aspettare. Che schifo fanno queste sardine !!!!!!!!!!!!!!
Incredibile e vergognoso, ma la conferma dell’ignoranza di questa gente.
Cose volete che sappia quella sardina avariata
Questi sono così di serie!
purtroppo temo che, in questo periodo storico, l’ignoranza e l’imbecillità, unitamente alla bramosia di un sostanzioso reddito senza lavorare, siano un ottimo passepartout per fare carriera in politica!!!
Le sardine sott’olio stanno bene!!!!!!
Cosa volete che sappia di storia Italiana questo personaggio arrivato dalla GRECIA , magari non ne sa niente neppure della Sua terra d’Origine La GRECIA
Il problema è molto più grave: 30 anni, anzi 50 anni di criminalizzazione della destra e di tutti quelli che si sono opposti alla sinistra, o non erano di sinistra: Leone, Cossiga, Craxi, Andreotti, Berlusconi, Storace, Salvini. Quelli che inveivano contro il Commissario Calabresi ora sono ai vertici dell’informazione – anche di Mediaset. Tutte le stragi degli anni ’70-80-90 erano automaticamente imputate alla destra, e si stanno facendo grandi sforzi per ascrivere alla destra persino gli attentati più spiccatamente mafiosi quali le stragi degli anni ’90 (Falcone, Borsellino, Roma, Milano, Firenze; attentato a Costanzo), attribuendo la patente di verità e di onestà ad assassini seriali quali Di Maggio e Spatuzza
Vorrei ricordare ai sig. Ini che ad uccidere moro sono stati gli stupidi come loro, e che all università si va per studiare. Non per farsi le canne
E questi pagliacci, praticamente semi analfabeti, chi li ha cresciuti??? Ma naturalmente la Sinistra, con il motto ” Avanti o Popolo, noi siamo in tanti, tutti IGNORANTI, tutti IGNORANTI!!!
commentare è inutile, non esistono e basta
allora perchè si chiamano sardine perchè hanno il cervello grande come quello delle sardine solo che le sardine (pesci) un po di cervello lo hanno perchè quando devono fuggire dai loro predatori naturali si riuniscono in branco loro aprono bocca solo per perdere fiato.
ignoranti mentali ma soprattutto bugiardi come i comunisti che comunque pur di difendere le BR dicono il contrario di tutto. Vedi l’insegnamento di Togliatti.
Va sempre bene anche se è evidente il contrario.
Ha ragione Rinaldi.