L’atto d’amore delle banche: bloccato il finanziamento all’imprenditore per uno scoperto di 20 euro… (video)
Altro che atto d’amore da parte delle banche: l’imprenditore veneto Gino Zorcai racconta l’incredibile vicenda lo riguarda. La sua banca, il Credito cooperativo San Giorgio, gli ha negato il finanziamento nonostante il decreto del governo che si impegna a garantire per le imprese, a causa di uno “scoperto” di 20 euro su un conto corrente inattivo. “Quindi signor Conte ma tutto questo grande amore ma dov’è? – conclude Zorcai – Io come imprenditore non ho bisogno dell’amore della banca, io dalla banca chiedo solo una cosa, la professionalità, la serierà e il rispetto per le aziende”.
Giorgia Meloni sulla sua pagina Fb ha rilanciato il video di Gino Zorcai con questo commento: “Ascoltate con quale assurda motivazione la banca ha bloccato la pratica di affidamento di Gino Zorcai, imprenditore veneto. Sarebbero questi i famosi “atti d’amore” delle banche per aiutare le nostre aziende?”.
Ascoltate con quale assurda motivazione la banca ha bloccato la pratica di affidamento di Gino Zorcai, imprenditore veneto. Sarebbero questi i famosi "atti d'amore" delle banche per aiutare le nostre aziende?
Pubblicato da Giorgia Meloni su Venerdì 8 maggio 2020
Siamo sicuri che sia per i 20 euro di scoperto?
Non è che sia per i 39 milioni di euro che aveva ottenuto da Vento Banca senza garanzie? O magari per la sua condanna per bancarotta fraudolenta?