Arcuri come Conte: si beano del nulla su oltre trentamila morti
Le esibizioni muscolari di questi signori fanno oggettivamente inorridire. Si incensano da soli e non si rendono conto – loro e quell’altro macabro agit-prop di tarda età che risponde al nome di Bersani – che ballano su oltre trentamila cadaveri di cittadini italiani ai quali sono stati negati funerali e persino autopsie. Arcuri è stato bravo? Lo racconti, assieme ai bellimbusti della disperata compagnia di Palazzo Chigi, ai parenti delle vittime. A chi ha lottato negli ospedali per salvarli e non trovava le mascherine. Oppure lo dica a chi ha perso il lavoro e non ha incassato né cassa integrazione né aiuti di alcun genere. Non è competenza sua, signor commissario? E allora stia zitto assieme alla banda che ciarla a vuoto ogni giorno. Ancora oggi è impossibile trovare guanti monouso ed è complicato persino il rifornimento di mascherine. Queste ultime sono mancate soprattutto nel periodo più critico della pandemia e avete ancora il coraggio di parlare e di lodarvi.
L’umiltà non è di casa
L’umiltà non è di casa dalle parti del governo e dei suoi manutengoli. Del resto, Conte è il capofila della Brigata Presunzione. È lui o no quello che ai giornalisti va dicendo – di fronte alle domande più scomode – “la prossima volta fatelo voi al posto nostro”. E tutti – Arcuri compreso – hanno seguito la strada tracciata. Sono incapaci di umiltà e per questo temiamo il disastro economico sociale prossimo venturo. Sarebbero stati straordinari se non avessero perso tempo a fare polemiche contro l’opposizione che sollecitava provvedimenti mentre il virus sfondava i nostri confini. Non dimenticheremo mai le scempiaggini che si dicevano allora; né quelle che ripetono oggi con il consueto codazzo di scienziati di regime pronti ad osannare il nulla. Il coronavirus serve proprio a questa gente, che come stipendio meriterebbero solo i cinquanta centesimi di una mascherina griffata con il nome di Giuseppe Conte. Per nascondersi.
Dove conte ha scovato arcuri? Nel TIDE
Si sentiva proprio il bisogno di un simile personaggio…per ridere un po’ quando tiene le sue conferenze.
L’unico merito del bellimbusto Arcuri è quello di avere conquistato, in passato, il cuore della bella Myrta Merlino.
DA UN PEZZO ORMAI, NON E’ PIU’ TEMPO DI SEGUIRE LE NORMALI PROCEDURE DI CORRETTEZZA PARLAMENTARE, CHE NON E CERTO STATA LA DESTRA A BUTTARE ALLE ORTICHE. INSISTERE IN UNA QUALCHE VELLEITA’ COMUNICATIVA COL MOLOCH GOLPISTA, ORMAI SERVE SOLO A DELEGITTIMARE CHI LO FA, SPECIALMENTE DALL’OPPOSIZIONE. SI PRENDA ATTO CHE IL PARLAMENTO E’ STATO DI FATTO EASAUTORATO, E SI AGISCA, PREEESTOOO, DI CONSEGUENZA. ALTRIMENTI LA GENTE, STUFA E DISPERATA, SI RIVOLGERA’ AL PROSSIMO SALTIMBANCO, CHE LA PRENDERA’ PER IL NASO, E CREERA’ UNA ANCORA PEGGIORE SITUAZIONE DI CRISI, DALLA QUALE SARA’ ANCORA PIU’ DIFFICILE USCIRE SENZA UN BAGNO DI SANGUE.
Povera Italia e poveri noi Italiani.
Carlo Lorenzini, detto Collodi, aveva previsto tutto: l’ omino di burro, quello che conduce la diligenza nel Paese dei Balocchi. Nel suo immaginario tutti gli italiani sono dei somari da intortare e secondo il Matteo vernacolare per tutta la legislatura.
E poi c’è il capolavoro della Scuola. Certamente per un Governo che dopo 4 MESI non ha ancora risolto nulla, si finirà per ricreare uno degli ambienti più confacenti al virus per trasmettersi. In USA è dagli anni 30 che si studia per corrispondenza, perché è una Nazione molto vasta e non tutti hanno i denari per soggiornare vicino ai Colleges. Invece c’è addirittura una compagna scienziata della chiacchiera che smania perché non si può fare un’ ultima rimpatriata scolastica per salutarsi, magari senza mascherina e abbracciandosi, tanto è un gioco. Anche durante la 2^GM , nella tanto deprecata Italia fascista, si studiò un po’ così, per 5 anni, e non credo che tutti quei diplomati e laureati siano poi risultati dei falliti.
Siamo nelle mani di incapaci, saccenti, presupponenti e prepotenti. Giuseppi come Luigi, il Cadorna, 11 battaglie sull’Isonzo, migliaia di morti, per arrivare a Caporetto e poi la colpa venne scaricata sugli altri.
Come vorrei che tutta questa gente seguisse il consiglio di mia nonna: ‘Un bel tacer non fu mai scritto’!
Basta con questo Sgoverno di sfasciacarrozze, votare il prima possibile e se Mattarella fa il furbetto dimissioni in massa dei deputati e dei senatori……….è profondamente immorale ed infame che questi cialtroni guidino la fase 3 condizionando per il futuro l’economia di questo disgraziato Paese, distrutto da vent’anni di gestione social-catto-comunista e date una pedata anche al sindacato, una delle cause prime, con la Confindustria complice, del disastro economico.
Questo tizio è il classico “magliaro”; uno che non ti dà niente anche se a sentir lui ti dà tutto. Anzi. una cosa l’ha data agli Italiani: la sua enorme spocchia. E sicuramente non l’ha data gratis!!!!!!!