CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

gasparri

Gasparri incenerisce i grillini: «Soldi da Chavez? Siamo garantisti, loro le fesserie le fanno gratis» (video)

I Video del Secolo - di Adriana De Conto - 15 Giugno 2020 - AGGIORNATO 16 Giugno 2020 alle 10:42

Video fantastico. La notizia bomba lanciata dal quotidiano spagnolo Abc scatena un monumentale Maurizio Gasparri. Che dai suoi profili social incenerisce il M5S. Non infierisce sulla notizia in sé: “Siamo garantisti”. Tutta l’ironia che lo contraddistingue lo porta a dire: «Ma sì, arriviamo pure ad essere innocentisti, difendetevi! Tanto loro non hanno bisogno di soldi,  le fesserie le fanno gratis…». L’ironia corre sul web.

«Casaleggio difenditi». Prosegue il sarcasmo di Gasparri: «Ma loro sono incorruttibili, figuriamoci se crediamo a tutto ciò… Certo – ricorda  con sottigliezza il senatore azzurro – E’ vero che le simpatie del movimento verso l’orrenda dittatura venezuelana non sono mai state nascoste. Anzi, il sottosegretario M5S Di Stefano  si è distinto nella gara di elogi verso questa turpe dittatura comunista».

«Ma da qui a ad essere pagati ce ne corre», dice sempre con il suo registro ironico Gasparri. Che accenna sì ai finanziamenti della piattaforma Rousseau, ma solo cursoriamente. Il fatto è uno solo: «Non hanno bisogno di soldi di finanziamento per fare e dire fesserie». E’ il loro sport preferito. Del tutto gratuito. Da applausi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Claudio Brandani ha detto:

    Ecchè n’ ce lo sapevamo? Onestà onestà onestà! Grande Gasparri.

di Adriana De Conto - 15 Giugno 2020