CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Wanda Ferro

Ferro in aula: «Dal “Fatto” intimidazione senza precedenti contro la Meloni, Mattarella intervenga» (video)

Politica - di Massimo Baiocchi - 9 Luglio 2020 - AGGIORNATO 9 Luglio 2020 alle 18:18

Inaccettabile. Wanda Ferro, di FdI, in aula alla Camera si scaglia contro il Fatto Quotidiano che incita all’odio contro Giorgia Meloni. Le parole del giornale di Travaglio sono vergognose. La tesi è che  Fratelli d’Italia sguazza nella retorica nostalgica. Insomma che è un partito infettato dal germe neofascista. Del quale la “sora Meloni” – la chiama così – non si libererà mai per tornaconto elettorale.

Wanda Ferro: stop ai menestrelli di “Giuseppi”

Quindi, sottolinea la Ferro, secondo il Fatto FdI «altro non è che una bieca riproposizione del dissolto partito fascista. Più cresce la fiducia in Giorgia Meloni più i menestrelli di “Giuseppi” si esibiscono nel racconto di una pericolosa estremista» in cui «ci sono frasi gravissime: dopo cento indizi di fascismo – scrive il giornalista – dovrebbero intervenire i partigiani del Cln con lo schioppo». L

«Mattarella deve intervenire»

«Non potete far finta di non aver letto e chiediamo al presidente Fico, alla presidente Casellati, al presidente Conte quale sia la loro reale posizione e e pensano che Fdi vada abbattuto con la violenza», incalza Wanda Ferro. «Chiediamo al presidente Mattarella la ferma condanna di un messaggio intimidatorio senza precedenti nei confronto di un partito dell’opposizione».

https://www.facebook.com/fdicamera/videos/879377535876475/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Massimo Baiocchi - 9 Luglio 2020