CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Gli agenti delle Volanti hanno salvato due donne, una delle quali di oltre 80 anni, rimaste intrappolate nella loro auto C4 Picasso in un sottopasso invaso dall’acqua in via Caduti del Lavoro nella periferia di Ancona, colpita da una bomba d’acqua, 14 giugno 2018. I poliziotti sono riusciti a raggiungere la vettura già coperta dall’acqua, a rompere i finestrini e a tirare via le due donne. Nel sottopasso l’acqua ha raggiunto un’altezza di due metri. ANSA/ POLIZIA DI STATO   +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Gli agenti delle Volanti hanno salvato due donne, una delle quali di oltre 80 anni, rimaste intrappolate nella loro auto C4 Picasso in un sottopasso invaso dall’acqua in via Caduti del Lavoro nella periferia di Ancona, colpita da una bomba d’acqua, 14 giugno 2018. I poliziotti sono riusciti a raggiungere la vettura già coperta dall’acqua, a rompere i finestrini e a tirare via le due donne. Nel sottopasso l’acqua ha raggiunto un’altezza di due metri. ANSA/ POLIZIA DI STATO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Parte un colpo accidentale dalla pistola del nonno. Il nipote di 7 anni in condizioni disperate

Cronaca - di Redazione - 13 Agosto 2020 - AGGIORNATO 14 Agosto 2020 alle 09:39

Stava riponendo la pistola quando un colpo, partito accidentalmente, ha colpito alla testa il nipote di 7 anni. E’ successo questa mattina in un appartamento in via Val Sillaro, in zona Conca d’oro. A correre in soccorso del piccolo è stato il papà, che aveva portato il bimbo in casa del nonno ma che si trovava in un’altra stanza quando ha sentito lo sparo.

Sotto choc il nonno, 76 anni, regolare possessore dell’arma, mentre il nipote è stato trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I dove è ricoverato per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Al momento dell’arrivo del 118 il piccolo, ferito alla testa, era a terra ma ancora cosciente. Il bambino è però in gravissime condizioni ed è stato intubato.

Il proiettile è partito da una Glock calibro 9 che il nonno 76enne, regolare detentore di quella come di altre pistole, stava pulendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 13 Agosto 2020