CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

malata di cancro

Si toglie la mascherina e tossisce in faccia a una malata di cancro. Il video fa il giro del web

Cronaca - di Fortunata Cerri - 7 Agosto 2020 - AGGIORNATO 8 Agosto 2020 alle 10:29

Una donna senza mascherina tossisce deliberatamente in faccia a una malata di cancro. Ma le è andata male perché è stata ripresa in un video che è diventato virale. Ora la donna è stata arrestata per aggressione. La donna residente in Florida, Stati Uniti, è finita in manette con l’accusa di aggressione e percosse.

Nel video di giugno, Debra Hunter (questo il nome della donna) è stata mostrata all’interno del negozio del centro di Jacksonville mentre cammina verso una ragazza e le tossisce deliberatamente in faccia. Debra Hunter, 52 anni, dovrebbe comparire in tribunale il prossimo 19 agosto per aver deliberatamente tossito su Heather Sprague, che è riuscita l’ha filmata. Un video che è diventato subito virale e in meno di un mese è stato visto più di  quattro milioni di volte su Facebook e condiviso sui social media migliaia di volte.

Tossisce in faccia a una giovane malata di cancro al cervello

Heather Sprague, come riportano i giornali, è in cura per un tumore al cervello. La giovane ha registrato il video il 25 giugno scorso presso il centro commerciale Pier 1. Mentre passava davanti a un negozio ha notato una donna «che stava urlando, imprecando, insultando e minacciando il personale che le chiedeva di restituire un oggetto che non aveva con sé», ha spiegato in seguito Sprague sulla sua pagina Facebook.

«Mi sono fermata a una certa distanza, ho tirato fuori il telefono e senza dire una parola ho iniziato a filmare. La donna ha immediatamente dirottato la sua attenzione dallo staff verso di me», ha continuato. Il video mostra che Hunter, senza mascherina è andata direttamente verso Sprague e le ha tossito in faccia.

 

https://www.facebook.com/heather.r.sprague/posts/10221030669350649

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Fortunata Cerri - 7 Agosto 2020