Viviana Parisi morta ai piedi di un traliccio: può essersi gettata dall’alto. Disperata ricerca di Gioele
Le speranze di ritrovare in vita Viviana Parisi, la dj scomparsa ormai sei giorni fa, si sono infrante ieri contro un traliccio nei boschi del Messinese. Il corpo della donna, in stato di decomposizione, è irriconoscibile. Per arrivare alla sua identificazione, gli inquirenti si sono dovuti appellare all’abbigliamento che è quello indossato dalla vittima il giorno della sua scomparsa: pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche, una ancora al piede. L’altra trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia, non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana si è allontanata.
Il corpo della dj scomparsa ai piedi di un traliccio: ipotesi suicidio?
Gli inquirenti al lavoro sul caso, dunque, hanno riconosciuto la donna solo grazie alla fede nuziale. Il corpo, infatti, era sfigurato a causa degli animali selvatici che si sono accaniti sulle spoglie della vittima. Viviana sarebbe morta, per cause da accertare, da diversi giorni. Nel frattempo gli inquirenti, nella tarda serata di ieri, hanno sequestrato un traliccio dell’energia elettrica che si trova a pochi metri dal luogo in cui è stato trovato il corpo senza vita. Tra le ipotesi investigative, non viene esclusa quella secondo cui la Parisi potrebbe essersi tolta la vita gettandosi dal traliccio. Gli investigatori del resto hanno rinvenuto la salma proprio ai piedi del traliccio. La Procura di Patti disporrà l’autopsia sul corpo della donna.
Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Gioele
Intanto, proseguono le ricerche del piccolo Gioele, il figlio della dj di 43 anni scomparsa con il piccolo da lunedì e trovata senza vita ieri pomeriggio nei boschi di Caronia (Messina). Vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine stanno setacciando tutta la zona per trovare il bambino di 4 anni di cui non si hanno più tracce. Si cercano anche testimoni. La speranza è ancora viva…