Le Iene: Alessia Marcuzzi positiva al pungidito. E Federica Pellegrini non ne è ancora uscita
Alessia Marcuzzi non ha potuto condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. «Come sempre», ha scritto su Instagram, «appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta a un test antigenico tramite tampone. E da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare».
Alessia Marcuzzi: «Sembra tutto molto complicato»
«Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta», ha aggiunto Alessia Marcuzzi. «Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio». Nicola Savino, che conduce la puntata del martedì de Le Iene con lei, l’ha annunciato in diretta tv.
Savino dispiaciuto per Alessia Marcuzzi
«Io sono dispiaciuto», ha affermato. «Ma siamo sottoposti tutti a dei test. Il primo dei due che riguarda Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo, come due settimane fa. Allora si è sottoposta a un secondo test che ha dato esito negativo. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!».
Federica Pellegrini ancora positiva
Situazione ancora in alto mare per Federica Pellegrini. «Ho fatto il tampone. Purtroppo è ancora lievemente positivo». Lo ha annunciato durante una diretta Instagram. La campionessa di nuoto portabandiera azzurra a Rio 2016 si dice ottimista sul decorso della sua malattia. «Spero che un nuovo tampone mi dia il via libera. non ce la faccio più a stare a casa». «Sto bene da tempo ma quando tutto sarà risolto dovrò fare di nuovo tutti i test, al cuore e ai polmoni», ha aggiunto la Pellegrini.
«Sto riprendendo l’olfatto e il gusto»
«Ci sono stati, giorno dopo giorno, miglioramenti e ora c’è una buona notizia. Sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio. Fisicamente sto veramente meglio», ha concluso la nuotatrice veneta. Che si è concessa anche un’ultima battuta sugli haters: «Parole e frasi senza senso, che mi hanno fatto girare le scatole».