Campania nel caos, De Luca schiuma rabbia e insulta tutti: “Imbecilli”, “Cialtroni”, “Sciacalli” (video)

20 Nov 2020 16:38 - di Redazione

Il solito show, all’indomani dell’ennesimo bilancio drammatico per la Campania, sul fronte Covid. Vincenzo De Luca nella sua diretta “a senso unico” colleziona insulti e improperi, schiumando rabbia, come al solito. Ne ha per tutti: De Magistris, Di Maio, Speranza, Bonafede. L’unico bravo, pacificatore, statista di razza, è lui, lo sceriffo senza pistola.

De Luca contro De Magistris

“Nessuno litiga in Campania, solo uno si fa pubblicità. Ho ascoltato in questi giorni gli appelli a non litigare. Qui in Campania nessuno sta litigando, la Regione è concentrata sul lavoro, a Napoli c’è un imbecille che litiga da solo, cerca di fare sciacallaggio per farsi pubblicità, nascondere la sua nullità amministrativa e il fatto che non ha mosso un dito per dare una mano a contrastare il contagio”. Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, attacca nuovamente il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, senza citarlo. Da gran signore, qual è.

Il governatore della Campania contro gli ispettori del governo

“Sono arrivati gli ispettori questa settimana, un’altra cialtronata propagandistica che serviva semplicemente, com’è servita la zona rossa della Campania, a cercare di parare l’ondata di sciacallaggio politico mediatico, questo è tutto”. “Bisognava far finta di mettere qualcosa in piedi – ha aggiunto De Luca – e ancora oggi la Regione non ha avuto conoscenza della relazione fatta dai cosiddetti ispettori. Sono venuti in Campania, che hanno visto? Quelle relazioni, non so se vere, false o finte, sono arrivate prima sui giornali che in Campania. Ad oggi la regione non è informata di nulla”, ha detto ancora l presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la diretta Facebook.

“La Campania è stata, è e rimarrà su una linea di assoluta trasparenza, per i dati e per le cose di cui parliamo. La Campania è una casa di vetro”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *