Casa Mia – Milano

3 Nov 2020 0:01 - di Redazione

Casa Mia
Viale Regina Giovanna, 22 – 20129 Milano
Tel. 02/29405148
Sito Internet: www.casamiamilano.it

Tipologia: cocktail bar
Prezzi: cocktail 10/15€
Giorno di chiusura: Domenica

OFFERTA
La cocktail list è ampia e originale, vengono proposti i grandi classici rivisitati e drink che mirano alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi sapori. Oltre a vari miscelati si possono degustare whisky e scotch scegliendo direttamente dall’estesa collezione esposta dietro il bancone. Molto intrigante la sezione ‘’from the world to our house’’, una selezione dei migliori cocktail le cui ricette provengono dai top 50 cocktail bar migliori al mondo. Noi abbiamo assaggiato un Herbal Fitz con gin Bombay extra dry, limone, miele di eucalipto, basilico e angoustura seltz, per continuare con un fresco Tawhaki con rum mix, sciroppo di papavero nero e calendula, lime e soda ai fiori d’arancio. La chiusura è dedicata a un Negroni Draft, una reinterpretazione di un classico italiano con bitter Campari, Cinzano 1757 rosso, dewark’s scotch whisky, liquore alle erbe, velluto di birra e origano. Davvero particolare quest’ultimo in cui le caratteristiche dei prodotti utilizzati si mischiano perfettamente in un cocktail molto piacevole da bere. Insieme al drink vengono servite focacce condite, piccoli snack salati e pinzimonio di verdure. In alternativa sono presenti una breve selezioni di vini alla mescita con un giusto ricarico.

AMBIENTE
Casa Mia è un cocktail bar e bistrot nel quartiere di Porta Venezia che accoglie i propri clienti in una piccola location confortevole e raffinata, un piccolo salotto di casa dove il piacere del bere è un vero e proprio culto.

SERVIZIO
Non è stato all’altezza dell’offerta/esperienza in quanto la ragazza di sala sembrava poco sicura e a volte impacciata trasmettendo così insicurezza. Forse siamo capitati nei suoi primi giorni di lavoro.

Recensione a cura di: Milano de La Pecora Nera – ed. 2020 – www.lapecoranera.net

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *