Chiara Ferragni posta la foto sui social con una borsa da 100mila euro. E senza mascherina
Chiara Ferragni si fotografa in via Montenapoleone a Milano con una borsa da 100mila euro. Lo scatto pubblicato dalla fashion blogger e pubblicata su Instagram ha conquistato i social. La borsa, come si legge sul Messaggero, è una Birkin da 100mila euro.
Il quotidiano scrive che Chiara Ferragni, sorridente fuori dai negozi del Quadrilatero della moda a Milano, porta come accessorio una borsa molto rara, la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30. Una borsa di pelle di coccodrillo con la chiusura ricoperta di diamanti, con colori sono ispirati alle montagne innevate dell’Himalaya.
Si legge ancora sul quotidiano romano, una Birkin firmata da Hermès a tiratura limitata, con valore stimato su Christie’s di oltre 130mila euro, e molto amata da star del calibro di Jennifer Lopez. Però c’è una nota dolente: un accessorio che manca a Chiara Ferragni però è la mascherina.
Chiara Ferragni e l’albero di Natale
Nei giorni scorsi la fashion blogger ha pubblicato una foto di famiglia con Fedez e il piccolo Leone sotto l’albero di Natale. Chiara Ferragni e Fedez hanno messo a confronto lo scatto di quest’anno con le foto fatte lo scorso anno e quelle fatte nel 2018. Hanno così mostrato ai follower com’è cresciuto il piccolo Leone. Molti i like. Ma c’è chi ha osservato gli alberi di Natle che ogni anno sono diversi. Scrive un utente: «Beati voi che cambiate l’albero ogni anno, ma con le palline vecchie cosa ci fate? È uno spreco buttarle». E ancora: «Ma buttate ogni anno tutti gli addobbi?». E poi: «Noi comuni mortali con lo stesso albero fino a quando non aboliranno il Natale». C’è anche chi la mette sul ridere: «Noi poveri abbiamo lo stesso albero da dieci anni». E chi ironicamente dice: «Mi accontenterei di rinascere cane…».
Visualizza questo post su Instagram