Torino, immigrato minorenne scaraventa una donna di 66 anni a terra per toglierle i braccialetti
Un altro episodio di violenza a Torino che poteva avere conseguenze molto più gravi. Un immigrato minorenne ha aggredito e buttato a terra, in strada, una donna di 66 anni. La signora stava rientrando a casa. Il 17enne voleva rapinarla dei braccialetti. Il protagonista negativo è un marocchino domiciliato in città. I carabinieri l’hanno arrestato.
L’aggressione a Torino, l’intervento delle amiche
Il giovane lo scorso ottobre aveva aggredito la donna e si era dato alla fuga. La vittima era stata soccorsa da alcune amiche e si era rivolta ai militari. Ai carabinieri aveva fornito, insieme ad alcuni testimoni, una descrizione sommaria del rapinatore.
La donna ha fatto ricorso alle cure mediche
La visione e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza installate intorno al luogo dell’aggressione, hanno permesso agli investigatori di identificare il rapinatore. E di notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contestandogli la rapina. Dopo l’aggressione la donna era stata accompagnata all’ospedale. Aveva fatto ricorso alle cure mediche per diverse ecchimosi sul corpo.