CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il procuratore di Ravenna Angela Scorza insieme alla polizia scientifica all’esterno dell’abitazione dove una donna, Ilenia Fabbri,  è stata trovata morta a Faenza, 6 febbraio 2021.
ANSA/PASQUALE BOVE
Il procuratore di Ravenna Angela Scorza insieme alla polizia scientifica all’esterno dell’abitazione dove una donna, Ilenia Fabbri, è stata trovata morta a Faenza, 6 febbraio 2021. ANSA/PASQUALE BOVE

Ilenia Fabbri, svolta nella notte: arrestati l’ex marito e un conoscente. Il movente è l’odio personale

Cronaca - di Redazione - 3 Marzo 2021 - AGGIORNATO 3 Marzo 2021 alle 12:05

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Ilenia Fabbri a Faenza. La polizia di Ravenna nel corso della notte ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini, indagati in concorso per l’omicidio aggravato della donna, avvenuto lo scorso 6 febbraio. Si tratterebbe dell’ex marito della donna e di un suo conoscente. L’inchiesta, coordinata dalla procura di Ravenna e svolta dai poliziotti della squadra mobile di Ravenna e del Servizio centrale operativo di Roma, ha permesso di acquisire gravi elementi indiziari nei confronti dell’ex marito e di un suo conoscente, ritenuti rispettivamente mandante ed esecutore materiale dell’omicidio. Il movente del delitto sarebbe da ricondurre al profondo astio che l’uomo provava nei confronti della ex moglie Ilenia Fabbri a causa delle sue pretese economiche.

Il video in cui parla la supertestimone dell’omicidio di Ilenia Fabbri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 3 Marzo 2021