Grillo, i genitori della ragazza: “Siamo distrutti, sta ridicolizzando il nostro dolore”
“Siamo distrutti. Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante“. È questa la reazione, raccontata in esclusiva all’Adnkronos, attraverso il loro legale Giulia Bongiorno, dei genitori della ragazza italo-svedese che ha denunciato di essere stata stuprata, nel luglio del 2019, da Ciro Grillo, figlio del garante del M5S e tre suoi amici, tutti indagati dalla Procura di Tempio Pausania, in provincia di Sassari, per violenza sessuale di gruppo.
I genitori hanno visto il video, mandato in rete da Beppe Grillo, in cui dice che il figlio è innocente. E in cui parla di “divertimento“.
“Cercare di trascinare la vittima sul banco degli imputati, cercare di sminuire e ridicolizzare il dolore, la disperazione e l’angoscia della vittima e dei suoi cari sono strategie misere e già viste, che non hanno nemmeno il pregio dell’”inedito”, dicono ancora i genitori della giovane. Che aveva denunciato il presunto stupro al suo ritorno a Milano da una vacanza in Costa Smeralda.
Ma cosa ha detto Grillo nel video che sta girando in rete? “Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi… Io voglio chiedere veramente perché un gruppo di stupratori seriali non sono stati arrestati, la legge dice che vanno presi e messi in galera e interrogati. Sono liberi da due anni, ce li avrei portati io in galera a calci nel culo“.
“Allora perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente, non c’è stato niente perché chi viene stuprato fa una denuncia dopo 8 giorni vi è sembrato strano”, ha detto ancora Grillo nel video.
“E’ strano. E poi c’è tutto un video, passaggio per passaggio, in cui si vede che c’è un gruppo che ride, ragazzi di 19 anni che si divertono e ridono in mutande e saltellano con il pisello, così…perché sono quattro coglioni“.
Le accuse della Procura di Tempio Pausania al figlio di Grillo e agli altri tre ragazzi sono, in realtà, molto gravi.
“Costretta ad avere rapporti sessuali in camera da letto e nel box del bagno“, “afferrata per la testa a bere mezza bottiglia di vodka” e “costretta ad avere rapporti di gruppo” dai quattro giovani indagati che hanno “approfittato delle sue condizioni di inferiorità psicologica e fisica” di quel momento. Eccolo, nero su bianco, l’atto di accusa della Procura di Tempio Pausania a carico di quattro ragazzi della Genova bene, tra cui Ciro Grillo.
Pagine su pagine di orrori, come apprende l’Adnkronos, raccontati dalla giovane studentessa italo-svedese S.J, di appena 19 anni, che avrebbe subito, nella notte tra il 15 e il 16 luglio del 2019, una violenza di gruppo nella villa in Costa Smeralda di proprietà di Beppe Grillo.
Come si legge nelle carte della Procura “il residence è stato individuato grazie a un selfie scattato” dalla giovane ragazza ed “è riconducibile a Beppe Grillo“.
IL GUITTO dice che il figlio non fa ..Cosa. .Lo stupro. ..?Si dia da fare il fondatore dei 5ms con due ville in al mare.
La colpa è sempre di chi subisce. Le vittime sono sempre vittime due volte.
La raccapricciante e delirante sceneggiata non è accettabile nemmeno se si voglia considerarlo solamente un padre !
chi la fa l’aspetti. Il karma non perdona: Grillo ha avuto indietro ciò che ha seminato. I 5 Stelle, che ho votato due volte hanno ingannato gli elettori sulla loro buona fede. Adesso con Grillo stanno gettando – tutti – la maschera. Appoggiati dal vergonoso silenzio del PD e di Letta il salvatore della patria.
Bene, non basta un articolo e poco altro. Le forze politiche di centrodestra devono battere il ferro, tra la pubblica opinione e il Parlamento. Grillo e i suoi sono alle corde. Bisogna continuare a menare senza misericordia. Così che anche Draghi se ne faccia una ragione: non affidare la propria dignità ai 5 Stelle e al PD.
Certamente nel suo credo è sviluppata la legge coranica in cui si considera la donna come oggetto di uso solo a consumo per il piacere personale, le considerazioni fatte dal Grillo parlante sono evidenti, i ragazzi si sono trastullati con il giocattolo Donna. Vorrei solo ricordare che in altri Stati a quest’ora il pagliaccio sarebbe su una tomba a piangere.
A QUESTO GRUPPO DI RAGAZZI 15ANNI DI GALERA SON PURE POCHI E ORA VEDIAMO COSA DICONO I MAGISTRATI DALLE OFFESE DI GRILLO VERSO LA MAGISTRATURA?????????????????????????????