Gaetano Curreri, dall’infarto alla resurrezione: “Sto bene, grazie a tutti: ho una dedica speciale da fare…”

7 Ago 2021 14:37 - di Lucio Meo

“Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto!”. Inizia così, con una citazione di uno dei pezzi simbolo degli Stadio il post con cui Gaetano Curreri, dalla pagina ufficiale della band, informa i fan che presto lascerà l’ospedale di Ancona, dove è ricoverato dopo l’infarto che lo ha colpito durante un concerto a San Benedetto del Tronto lo scorso 30 luglio.

L’annuncio di Curreri ai suoi fans dopo l’infarto

“Difficile – scrive il leader degli Stadio, autore per tanti altri Big della musica italiana – trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto. Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino”. POi l’annuncio più atteso da amici e fan: “Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto. Vi voglio bene”.

Curreri, ricoverato ad Ascoli dopo l’infarto (superato) durante un concerto a San Benedetto del Tronto, ha iniziato la mobilizzazione e il recupero procede regolarmente”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *