I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones. La band italiana seduce la leggenda del rock
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Non si arresta la scalata della band italiana, che raggiunge un altro storico traguardo. Conquistando gli Usa e seducendo la leggendaria formazione del rock mondiale. La notizia è stata annunciata da Jimmy Fallon che ha ospitato i Maneskin nel suo popolarissimo Tonight Show. Il quartetto ha conquistato, infatti, anche il programma di punta della tv americana esibendosi in un mini live. Con “Beggin'” e il nuovo singolo “Mammamia”.
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones
Dopo l’Europa la band guidata da Damiano conquista gli States. La leggendaria formazione di “(I can’t get no) Satisfaction” si esibirà il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. E per l’occasione Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura proprio i Maneskin. Che hanno già collaborato con un’altra leggenda musicale, Iggy Pop, per il singolo “I wanna be your slave”. La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che i quattro rocker italiani hanno conquistato a tempo di record.
Un anno da incorniciare per la band dei miracoli
Ora il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio conquista un traguardo inimmaginabile. Salire sul palco leggendario di Las Vegas ed esibirsi accanto a chi ha fatto la storia del rock and roll di tutti i tempi. L’ultima conquista di un anno da incorniciare, il 2021. Iniziato con il podio di Festival di Sanremo con “Zitti e buoni”. Per proseguire con la vittoria storica all’Eurovision Song Contest che ha riportato l’Italia sul podio dopo 31 anni.
sono qualcosa di pessimo gusto.mi sento offeso di essere ITALIANO. questi poveretti credono di essere degli artisti,ma in fondo è tutta povera gente.mi auguro che qualcuno intervenga e li censuri.sono un danno per la gente perbene,che SCHIFO!!!!!!!!!