Flavio Briatore: «Le polemiche sui prezzi di Crazy Pizza? Aria fritta, abbiamo i migliori prodotti»
«La polemica nasce solo perché c’è qualcuno che fa qualcosa di nuovo e ha successo. Noi siamo già prenotati fino a fine giugno. E’ la risposta del cliente che ci interessa. Tutto il resto è aria fritta». Lo afferma Flavio Briatore. In questi mesi ha inaugurato la nuova catena “Crazy Pizza” a Londra, Monte Carlo, Milano. E ga fatto discutere dopo l’esordio romano, in Via Vittorio Veneto.
Flavio Briatore: «Ognuno può spendere poco o tanto»
«Ognuno al Crazy Pizza può spendere poco o tanto», commenta all’Adnkronos. «Dipende da quello che prende. Diamo la possibilità alla gente di bere dei vini importanti, mangiando una pizza. Ma c’è un menu, ci sono i prezzi e ognuno prende quello che vuole. Se prendi un Sassicaia il prezzo sale, se prendi un’acqua minerale o una coca light il prezzo è diverso. C’è una possibilità variegata di menu che consentono di scegliere. E i prezzi sono assolutamente normali».
Nessun cliente si è mai lamentato
«Credo che la pizza Margherita costi 14-15 euro. Idem una serie di insalate. Poi abbiamo una riserva di vini molto importante». Questo, «perché io penso che chi mangia la pizza in un ambiente giusto, può anche decidere di prendere una bottiglia di vino importante, anziché prenderla in un ristorante 3 stelle. Noi abbiamo una clientela molto giovane sia a Milano che a Londra», puntualizza Flavio Briatore. «Nessun cliente comunque si è mai lamentato del costo. Infatti il costo è in proporzione al servizio, alla qualità, all’energia che c’è nel locale. E al modo in cui il cliente viene trattato».
Flavio Briatore: «… il resto sono solo chiacchiere»
«Noi abbiamo avuto solo complimenti e tutti reputano che la pizza sia la migliore che abbiano mai mangiato- È una pizza senza lievito, perché i prodotti utilizzati sono i migliori che possiamo trovare in Italia. Lo stesso vale per le insalate. Per i dolci la gente impazzisce. Il gelato idem. Diamo un servizio diverso dagli altri ristoranti. A noi interessa il cliente. Quando il cliente è contento, noi siamo felici e il resto – torna a bomba Briatore – sono tutte chiacchiere».