
Piacenza, nordafricano senza permesso di soggiorno urina per strada davanti ai passanti
Ancora episodi di chi urina per strada, davanti ai passanti, incurante di essere visto. Un atteggiamento che continua a sollevare proteste. Stavolta accade in provincia di Piacenza. Protagonista negativo, un nordafricano di 37 anni. I carabinieri di Fiorenzuola d’Arda l’hanno denunciato. Deve rispondere alle accuse di violazione della legge sugli stranieri e atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico.
Urina per strada incurante di tutto
La cronaca dei fatti inizia con i militari che stanno effettuando un normale servizio di controllo del territorio, in Roveleto di Cadeo. Vedono un giovane che urina per strada incurante delle persone e delle auto che in quel momento stanno transitando. I carabinieri, allora, fermano lo straniero e lo conducono in caserma. Dopo gli accertamenti risulta sprovvisto del permesso di soggiorno poiché scaduto da più di due anni.
Violazione della legge sugli stranieri
Al termine delle formalità di rito scatta la denuncia per la violazione della legge sugli stranieri e l’invito a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della locale