Meloni (influenzata) festeggia da casa. «Una vittoria che rafforza centrodestra e governo»

13 Feb 2023 17:14 - di Valter Delle Donne
Meloni, Regionali

“Hanno vinto Meloni e Rocca”: le elezioni regionali del Lazio, come osserva Nicola Procaccini conversando coi giornalisti al Salone delle Fontane, “Questo successo elettorale porta una doppia firma”.

Regionali, una vittoria che ha una doppia firma

L’analisi dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia arriva mentre sugli schermi arrivano i dati sulle preferenze di lista. FdI sempre più primo partito. Il nome del premier e leader del partito di maggioranza, è il più evocato nelle dichiarazioni di queste ore nelle interviste tra gli esponenti del centrodestra.

Non c’è tuttavia possibilità che intervenga personalmente al comitato di Rocca, fa sapere Francesco Lollobrigida. Il ministro dell’Agricoltura conferma ai giornalisti quanto anticipato da fonti di Palazzo Chigi. La Meloni, che ha uno “stato influenzale”, ”non sta benissimo e sta curando la sua personale salute. Evidentemente questo risultato le farà bene”.

I complimenti della Meloni a Rocca e Fontana

La stessa Meloni ha commentato con una nota ufficiale, apparsa sui Social, la vittoria. “Complimenti a Francesco Rocca e Attilio Fontana per la netta vittoria di queste elezioni regionali – commenta la Meloni – sicura che entrambi daranno il massimo per onorare il voto e il mandato ricevuto dai cittadini di Lazio e Lombardia. Un importante e significativo risultato che consolida la compattezza del centrodestra e rafforza il lavoro del Governo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *