Chi sono i dem e i grillini che hanno inguaiato gli italiani votando sì alla follia green sulla casa

15 Mar 2023 10:12 - di Federica Argento
dem grillini casa

Pd e M5s riuniti. Vale la pena conoscere l’identità di coloro ai quali dobbiamo dire “grazie” se l’implemetazione verde delle case verrà fatta sulla pelle soprattutto degli italiani. Perché la sinistra e i socialisti europei e italiani, insieme ai grillinince l’hanno messa tutta per inguaiarci. Manderemo a loro tra una manciata di anni il conto per le spese di ristrutturazione?

Chi sono i tifosi della follia green: Moretti, Picierno, Tinagli, Pisapia e…

Nell’elenco di chi si è allineato al diktat ritroviamo vecchie e nuove facce di bronzo nel gruppo dei Socialdemocratici: c’è l’ex-sindaco di Milano Giuliano Pisapia, l’ex vicesegretaria del Pd Irene Tinagli, Alessandra Moretti, Pina Picierno, l’economista dem Elisabetta Gualmini, ognipresente nei talk show. Troviamo tra coloro che ci hanno inguaiato i dem Pietro Bartolo, divenuto famoso quando era medico a Lampedusa, l’ex ministro delle Politiche agricole Paolo De Castro, l’esponente dell’ala sinistra Massimiliano Smeriglio e l’ex procuratore antimafia Franco Roberti. A completare il quadro  Caterina Chinnici e la transfuga grillina Daniela Rondinelli. Patrizia Toia, Achille Variati e aoltri esponenti dem.

Casa, tra dem e grillini pure Giarrusso

E’ il quotidiano La Verità di Belpietro a pubblicare l’elenco dei “tifosi” della patrimoniale sulla casa. Tra i  Verdi ci sono i tre eurodeputati italiani, tre transfughi grillini: Ignazio Corrao, Rosa D’Amato e Piernicola Pedicini. E tra i grillini, nel gruppo dei non iscritti si segnala il sì alla direttiva dell’ex Iena Dino Giarrusso; reduce dalla figuraccia di aderire al Pd, con sollevazione popolare del popolo dem. “Altri non iscritti italiani che hanno votato sì sono stati i pentastellati Tiziana Beghin, Fabio Massimo Castaldo, Maria Angela Danzì, Laura Ferrara, Mario Furore, e Sabrina Pignedoli”. Ora inizia una partita delicata per rovesciare il risultato, per ira compromesso da chi gioca contro gli interesssi degli italiani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *