Comunali, Meloni: “Il centrodestra vince, non esistono più le roccaforti” (video)
La soddisfazione per il risultato del centrodestra, “che vince queste elezioni amministrative”, ma anche il messaggio “a tutti i sindaci che sono stati eletti: troverete sempre il governo al vostro fianco”. Giorgia Meloni ha commentato con un video su Facebook il risultato delle comunali, mostrando tutto il suo compiacimento per un successo che premia “il nostro buon governo, le nostre proposte, la nostra concretezza” e che assegna alla coalizione anche alcune “vittorie storiche come quella di Ancona”. Concludendo il video, però, il premier si è rivolta con i propri auguri a tutti i primi cittadini, ribadendo loro la piena collaborazione istituzionale da parte di Palazzo Chigi.
Meloni: “Il centrodestra vince queste Comunali”
“Il centrodestra vince queste elezioni amministrative e conferma il suo consenso tra gli italiani, il suo radicamento, la sua forza. Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di accordare la loro fiducia al centrodestra e che hanno premiato il nostro buongoverno, le nostre proposte e la nostra concretezza”, afferma Meloni nel filmato, sottolineando che “abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi storica, come ad Ancona. A conferma del fatto – aggiunge – che non esistono più le roccaforti e che i cittadini sanno fare le loro scelte valutando i programmi e le persone”.
Gli auguri a “tutti i sindaci eletti: troverete sempre il governo al vostro fianco”
Il risultato dei ballottaggi, quindi, “ci incoraggia ad andare avanti e a fare ancora meglio”. “Voglio fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i sindaci che sono stati eletti: il governo – conclude il presidente del Consiglio – lo troverete sempre al vostro fianco”.