Grande fratello, è morta l’ex concorrente Monica Sirianni. Aveva 37 anni

8 Mag 2023 13:59 - di Redazione
Grande Fratello Monica Sirianni

È morta a 37 anni Monica Sirianni, ex concorrente del “Grande Fratello”. E’ stata colpita da un malore improvviso mentre era in un bar insieme ad amici a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale per Monica non c’è stato nulla da fare. Aveva partecipato all’edizione 2011/2012 del reality show di Canale 5, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Sono in corso accertamenti sulle cause del decesso, per verificare cosa abbia provocato il malore fatale.

Monica Sirianni è diventata nota al pubblico partecipando al Grande Fratello nel 2011. Quando è entrata nella Casa aveva 25 anni e lavorava come insegnante di inglese. I suoi genitori, emigrati a Sidney, non erano d’accordo di questa esperienza- ricorda Tgcom24- . L’edizione è stata vinta da Sabrina Mbarek e tra i partecipanti c’erano anche Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli. Dopo la partecipazione al reality aveva lasciato il mondo dello spettacolo e della televisione.

La relazione con Fabrizio Conti

All’interno della Casa Monica aveva iniziato una storia d’amore con Fabrizio Conti, per il quale aveva lasciato il suo fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua.  Un legame importante quello nato tra i due nella Casa, che tuttavia si interruppe dopo la fine del reality show. Monica, da tempo, era tornata alla sua vita di sempre, abbandonando il piccolo schermo. Nonostante i genitori all’estero, aveva scelto di restare a vivere in Italia.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *