Straniero picchia un’anziana e con un coltello minaccia i ragazzi: due rapine nello stesso giorno
Due rapine nello stesso giorno a Terni, violente e improvvise. La Polizia ha individuato uno straniero di 24 anni, colombiano, che si trovava già agli arresti domiciliari. Secondo quanto emerso dalle indagini, nella mattina e nel pomeriggio della stessa giornata aveva messo a segno due “colpi”: il primo ai danni di una signora anziana e il secondo, con un coltello, ai danni di alcuni ragazzi.
Due rapine nello stesso giorno: prima vittima, un’anziana
La caccia all’uomo era partita dalla visione delle immagini delle telecamere che sorvegliano la zona. La vittima della prima delle due rapine nello stesso giorno è stata una donna ternana di 70 anni. Era nell’androne del palazzo dove vive e stava aspettando l’ascensore per salire e rientrare nel suo appartamento. All’improvviso era entrato un uomo che l’aveva colpita con più pugni alla testa strappandole di mano la borsa. Poi la fuga per le vie del centro.
Le minacce con il coltello
Qualche ora dopo, la seconda rapina. Il giovane straniero, con un coltello, aveva costretto alcuni ragazzi a consegnargli i soldi che avevano con loro. Le indagini sui due episodi hanno consentito di individuare il rapinatore, le cui azioni erano state immortalate anche dalle telecamere della videosorveglianza.