L’amara ironia di Lollobrigida sulle inchieste: “Siamo gli eredi di Berlusconi e ora tocca a noi”
«C’è un certo scadenzario in queste inchieste molto sospetto. Anzi preoccupante, mi verrebbe da dire»: così il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, si intrattiene con alcuni giornalisti, a margine della presentazione della social card. Ed ecco, si legge su Il Foglio e il Fatto quotidiano, che il ministro dell’Agricoltura, facendo riferimento alle inchieste su Daniela Santanchè, Andrea Delmastro e il figlio di Ignazio La Russa.
Il ministro legge la concomitanza di fascicoli aperti a carico di personalità di primo piano del suo partito, Fratelli d’Italia, come una conseguenza politica: «D’altronde siamo gli eredi di Berlusconi – dichiara con ironia – e queste sono le conseguenze. Prima è toccato a lui, ora tocca a noi. Berlusconi aveva raccolto in sé tutte le potenzialità delle inchieste dei magistrati, adesso che non c’è più ha liberato energia», ha concluso Lollobrigida.
Lollobrigida cita le “inchieste che finiscono in niente”
Nello specifico, Lollobrigida cita un intervento in tv illuminante: «Ieri sera (lunedì, ndr) in tv ho sentito parlare il giornalista Daniele Capezzone (su Rete 4, ndr) e mi ha convinto molto perché parlava delle inchieste che finiscono in niente». Il ministro dell’Agricoltura di Fratelli d’Italia: «Certo, bisogna rilevare che c’è un certo scadenzario di inchieste da parte della magistratura, che messe in fila tutte insieme sono un po’ sospette…», spiega Lollobrigida pur aggiungendo che da parte sua «c’è piena fiducia nei giudici».
C’ERA D’ASPETTARSELO CHE UNA VOLTA DECEDUTO IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI, DOVEVANO COMINCIARE CON QUALCHE ALTRO ELEMENTO DI SPICCO DELLA DESTRA…AVANTI TUTTA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. ANZI IL MINISTRO NORDIO DOVREBBE METTERE ANCHE UNA LEGGE CHE SE IL MAGISTRATO SBAGLIA DEVE PAGARE, COME TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI…!!!…
Se Lollobrigida fosse l’erede di berlusconi staremmo freschi… anzi ne piacerebbe!🤑🤦♂️ attenzione a chi non vede o fa finta di non vedere i propri grandi limiti. Da consigliere regionale a Ministro..ne ha facoltà!!!’n
Beato lei che ancora ha fiducia nei giudici, legga i libri di Palamara
“c’havemo” le spalle grosse, NOI non siamo abituati a rosicare, andiamo per la nostra strada che è sempre in salita, maaa è come se fosse in discesa perchè avendo le spalle grosse si mo abituati alla lottare Wiva l’Italia.
la DIFFERENZA E’ che nel 1994 la Magistratura aveva il Supporto e il Sostegno del POPOLO Italiano, oggi e’ il GOVERNO a GODERE del FAVORE del Popolo elettore a prescindere da inchieste di MEDIA e Magistrati ! Avanti e ASFALTATELI con le buone o con le cattive.
Ora basta con questi mascalzoni di magistrati di sinistra. Bisogna andarli a prendere a casa si notte e metterli in galera. Vanno fermati con la forza.