Bonelli oltre il ridicolo, va in vacanza e attacca Salvini: “Colpa sua se il mio treno fa ritardo”
Angelo Bonelli, appena uscito dal Parlamento, salutati giornalisti e colleghi per le vacanze estive, non ha perso tempo e dopo poche ore ha scritto contro il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Motivo della polemica politica? Il treno sul quale è salito per andare in vacanza ha fatto ritardo. Insomma, una mezza specie di “piove governo ladro”. Come se il ministro dei trasporti (da 9 mesi) potesse magicamente far andare in orario tutti i treni italiani.
«Mentre il treno dove viaggio per tornare in Trentino dalla mia famiglia continua ad accumulare ritardo, siamo a 139 minuti finora, sul monitor del treno scorrono le magnifiche promesse del ministro Salvini per risollevare le sorti dell’Italia – attacca dal treno dove è bloccato, il co-portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli – centinaia di cantieri, 40 opere strategiche sbloccate. Piú prosaicamente noi che utilizziamo il treno continuamente per spostarci vorremmo che sbloccasse i treni. Del resto é lui il ministro dei trasporti e sembra non ricordarsene mai. Soprattutto quando, periodicamente ogni settimana, le linee ferroviarie sono bloccate accumulando ritardi su ritardi. Una costante inaccettabile che evidenzia che questo ministro, che vorrebbe sottrarre 15 miliardi per realizzare il Ponte sullo Stretto, non si preoccupa minimamente dei problemi quotidiani di noi viaggiatori. Ci spieghi, Salvini – attacca ancora Bonelli nel suo surreale comunicato – dopo i disastrosi ritardi dei treni di ogni settimana sulle linee ferroviarie: é o non é il ministro dei Trasporti o sta solo scaldando la poltrona?».
Con i sassi in Parlamento l’esponente dei Verdi pareva aver toccato il fondo del barile. Ma con questa polemica contro il ministro delle Infrastrutture non smette di stupire. In peggio.
Non capisce una mazza è tra quelli che vuole la rovina dell’Italia
Drogati dai un senso alla tua vita
Bonelli si conferma essere un emerito scemo guarda un po’ chi dobbiamo avere in parlamento povera Italia
Caro Bonelli mi fai pena, forse non ti sei accorto che invece di prendersela con Salvini, rifletti bene che la colpa di tutto questo è dei Verdi
na vorta dicevano; tempo e culo fanno come je pare, diteglielo.
Consentitemi la battuta: Questo dimostra che il governo non è fascista (visto che durante il fascismo i treni arrivavano in orario) 😁
Io invece vorrei sapere se il treno lo hai pagato, o lo usi con i benefit parlamentari?
Bonelli, si deve far visitare per la Sua ossessione di Salvini e del Governo e poi si faccia una ragione e vada avanti in modo costruttivo, si ricordi che Lei è pagato anche da tutti gli Italiani che ogni giorno fanno i pendolari che subiscono quotidianamente disservizi dai treni
che vanno dai notevoli ritardi alla sporcizia!!
Se si droga,non è colpa sua.
COLPA TUA SE PIOVE E FA TEMPESTA SEI A CAPO DEI VERDI QUINDI ETUA LA COLPA
credo che sia colpa dei suoi elettori che non hanno ancora esaminato le capacità cognitive di questo strambo personaggio ,compreso Sohumahoro.
A me è venuta la diarrea, quella Si’ che è colpa di Bonelli.
È fuori di testa e continuiamo a pagarlo x cosa????
Da TSO URGENTEEEEE !!!!!!!!
RINCHIUDERLO ALTRO CHE STIPENDIATO DA NOI COGLIOXI