L’improvvisa morte di Angus Cloud, l’attore di “Euphoria”: pochi giorni fa aveva perso il padre
Angus Cloud, 25enne attore noto per il suo ruolo nella serie “Euphoria”, è morto. Il decesso è stato annunciato dalla famiglia. La causa della morte non è stata resa nota. Cloud, che pochi giorni fa aveva perso il padre, interpretava il ruolo dello spacciatore Fezco nella serie in cui aveva un particolare legame con il personaggio di Rue, interpretato da Zendaya. Sul decesso dell’attore, come riferisce la Cnn, è stata avviata un’indagine condotta dal dipartimento di polizia di Oakland e dall’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California.
Le parole dei familiari di Angus Cloud
Angus Cloud è stato dichiarato morto alle 11.30 di ieri mattina, quando i soccorsi sono intervenuti per un’emergenza medica segnalata. La famiglia dell’attore ha diffuso una nota: «La scorsa settimana» Angus «ha seppellito suo padre e ha sofferto enormemente per questa perdita. L’unico conforto che abbiamo ora è sapere che Angus adesso si è riunito con suo papà, che era il suo migliore amico. Angus non ha mai nascosto la sua battaglia per la sua salute mentale, speriamo che la sua morte possa ricordare ad altre persone che non sono sole e non dovrebbero condurre questa battaglia da sole e in silenzio».
La sua lotta contro la depressione
L’attore soffriva di depressione e aveva più volte parlato della sua lotta contro le malattie mentali. «Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita».