Stupro di Palermo, arriva anche lo sfregio di un profilo fake: “Qualcuna vuole uscire con noi stasera?”
Non c’è fine allo sfregio… Dopo lo scempio dello stupro di gruppo sulla giovane a Palermo, e la sollecita scarcerazione disposta dal gip dl Tribunale dei Minori locale di uno dei ragazzi arrestati per quell’orrore, oggi spunta il profilo fake dello stesso ragazzo arrestato nei giorni scorsi a rinfocolare rabbia e indignazione nell’opinione pubblica.
Stupro di gruppo a Palermo, sui social lo sfregio del profilo fake
Così, tra frasi sibillinamente offensive e emoticon sorridenti e braccia forzute in bella mostra, che ne sottolineano la virulenza provocatoria, sul profilo fake viene scritto: «La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima». Molti i commenti durissimi. Ma compare un ulteriore messaggio: «C’è qualche ragazza che stasera vuole uscire con noi?».
Palermo, stupro di gruppo: oggi gli interrogatori di altri tre arrestati
Intanto, sul fronte strettamente giudiziario, dopo la scarcerazione la Procuratrice dei minori di Palermo, Claudia Caramanna, ha presentato ricorso per fare tornare il giovane in carcere. Mentre oggi, saranno interrogati davanti al gip Marco Gaeta di Palermo altri tre dei giovani arrestati venerdì scorso a Palermo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 19enne.
Gli altri aggiornamenti sul caso giudiziario
Ieri il tribunale del Riesame di Palermo ha confermato il carcere per Angelo Flores e Gabriele Di Trapani, due dei sette ragazzi arrestati. I giudici hanno accolto la tesi della Procura diretta da Maurizio de Lucia. Il tribunale, inoltre, deve ancora pronunciarsi sulla istanza di scarcerazione presentata dai legali di Cristian Barone, un altro degli indagati.