Violenza a Perugia, prende a bastonate in testa lo zio sessantenne di origini turche: denunciato

16 Ago 2023 9:35 - di Emanuele Valci
bastonate

Non si è fatto scrupoli e ha preso a bastonate lo zio. Una vicenda particolare, a Perugia, perché  sono avvolti nel mistero i motivi che hanno scatenato la furia di un giovane. Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti sono intervenuti alle porte del centro per una richiesta di aiuto. Un uomo ha detto di essere stato ferito alla testa. Giunti sul posto, gli agenti hanno subito parlato con la vittima – un cittadino straniero di origini turche di sessant’anni – il quale ha dichiarato di essere stato colpito alla testa con una bastonata, senza un apparente motivo, dal proprio nipote con il quale convive.

Preso a bastonate, la vittima portata in ospedale

Dopo essere scappato dall’appartamento, l’uomo ha chiesto aiuto ed è stato poi trasportato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia per essere sottoposto alle cure del caso. La vittima, una volta uscito dall’ospedale, ha presentato formale denuncia contro il nipote. Terminati tutti gli accertamenti di rito, gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria l’aggressore. Si tratta di un cittadino straniero di origini turche di 21 anni, per il reato di lesioni personali.

La vicenda nella piattaforma “Scudo”

L’accaduto è stato inserito nella piattaforma “Scudo”, l’applicativo interforze realizzato del Ministero dell’Interno, nato da uno specifico progetto elaborato dalla

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi