Fedez ricompare sui social (solo, con il cane). Che strano, non parla più di pandori e beneficenza….
Fedez rompe il silenzio social dopo la bufera che ha investito la moglie Chiara Ferragni, coinvolta nel ‘caso pandoro Balocco’ e finita nel mirino per la sua attività di beneficenza. Fedez, in silenzio da circa una settimana su Instagram se si eccettua un post del podcast Muschio Selvaggio, è tornato online nella notte di Natale con una serie di video. Il rapper ha ripreso la routine con la pubblicazione di una serie di storie in compagnia del cane Paloma. Quindi, i video ‘celebrativi’ in compagnia del rapper Rondo da Sosa, con storie in cui è stato coinvolto anche papà Franco.
Da Fedez nessun commento su pandori e beneficenza
Che strano, però, il rapper non si lancia più, da qualche giorno, in attacchi politici alla Meloni, e non parla più di pandori e beneficenza. Nei giorni scorsi Fedez era ricomparso sui social ma non in prima persona. “Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima“, si leggeva nel post del podcast condiviso da Fedez, una chiara frecciata al suo ex socio, col quale si rivedranno probabilmente in tribunale nei prossimi mesi.
Ieri, intanto, Chiara Ferragni è stata ‘avvistata’ per la prima volta dopo una settimana lontano dai riflettori. L’influencer, con la mamma e i due figli Leone e Vittoria, si è concessa una passeggiata a Parco Sempione, a Milano, alla vigilia di Natale.