Laura Pausini show a Bari: rimprovera uno spettatore (“Tutto il tempo sul cellulare”) e duetta con un prete

30 Dic 2023 14:00 - di Luisa Perri
Laura Pausini show

Laura Pausini oltre lo show canoro ha regalato risate e applausi nel corso del concerto di venerdì 29 dicembre al Palaflorio Bari. La cantante romagnola, che tra cinque mesi compirà 50 anni, non ha perso la leggerezza dell’adolescente dei tempi de La Solitudine. A sorpresa, ha interrotto il suo concerto e con serafica e sorniona malizia ha scelto di scendere dal palco. A quel punto si diretta verso uno spettatore tra le prime file che, a quanto pare, aveva passato tutta la serata al telefono: «Mi avvicino un attimo a questo signore – annuncia al pubblico spiazzato dalla decisione, mentre scende le scale – È tutta la sera che manda messaggi e siccome, purtroppo, io ho questo carattere… sono del Toro».

“Che sei venuto a fare se stai sempre sul cellulare?”

Dopo essersi posta accanto al povero spettatore barese, gli ha poggiato una mano sulla spalla, Laura Pausini per poi domandargli: «E lei? Che segno è? Ah», commenta, una volta ricevuta la risposta: «Dei Gemelli? Ve l’ho detto, porca miseria, a me i Gemelli mi prendono tutti un po’ per il c**o». Non paga, tra le risate degli spettatori del chiede cosa stesse facendo durante il concerto con il telefono in mano, e lui risponde che stava cercando il nome delle coriste.
Laura Pausini a quel punto lo gela: «Te li dico subito, le ho presentate quando te scrivevi».

Non è l’unico fuori programma del concerto. Laura Pausini ha anche cantato un brano ecclesiastico (“Servo per amore”I insieme a don Piero, prete di Bisceglie e da stasera nuovo idolo dei pausiniani.

 

Laura Pausini show: fa cantare “Servo per amore” a tutto il pubblico

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Luciano Verzegnassi 31 Dicembre 2023

    Cara Pausini, la musica la si ascolta, non la si guarda. Quindi qualcuno può tranquillamente ascoltarti guardando tranquillamente il suo cellulare. Una volta pagato il biglietto d’ingresso può fare ciò che vuole senza dover subire i tuoi, indesiderati, rimproveri.

  • Maurizio 30 Dicembre 2023

    Mitica Laura