Teresa Mannino spopola sui social con la frase su John Travolta: “Siamo colonia americana” (video)
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2024 sono stati pubblicati un milione e centomila di contenuti online con l’hashtag #Sanremo2024 in trending topic dal 5 febbraio con oltre 196k utenti unici su X hanno usato l’hashtag #Sanremo2024, ma è stata Teresa Mannino, co-conduttrice, la protagonista indiscussa della serata e la più menzionata dal pubblico online con oltre 144k contenuti su di lei.
“𝘕𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘯𝘪𝘢 𝘢𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢𝘯𝘢. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘥𝘥𝘪𝘵𝘪. 𝘋𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘪…. 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘶 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰”…
Teresa Mannino spopola con l’intervento sugli americani
A spopolare, oltre al monologo durante la terza serata, ha spopolato quanto detto dalla comica siciliana nella conferenza stampa di giovedì mattina. “Mi piace che ci sia attenzione su quello che è successo con John Travolta, però ci dobbiamo ricordare che siamo colonia americana. Questo è niente: siamo sudditi. Arriva Travolta e fa quello che vuole, e Amadeus manco se ne accorge preso dai balletti e dalle foto di suo figlio”. Teresa Mannino interviene a modo suo, durante la conferenza stampa, nella polemica sull’ipotesi di pubblicità occulta per il marchio di scarpe che indossava l’attore americano nella partecipazione.
“Noi siamo colonia, dobbiamo stare zitti come dobbiamo stare zitti su tutto il resto”, aggiunge. Poi, mentre la vicedirettrice dell’Intrattenimento Prime Time della Rai, Federica Lentini, spiega il mancato intervento per coprire il marchio delle scarpe di Travolta dicendo “ma poi stiamo parlando di un marchio che nessuno conosceva”, la comica siciliana ironizza: “Fino a ieri, nessuno lo conosceva. Oggi lo conoscono tutti”, dice scatenando le risate della sala stampa.