Le condoglianze della Fondazione An e del Secolo d’Italia ad Antonio Giordano per la scomparsa della madre, Maria Teresa Rega
Nella notte del 27 maggio è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Maria Teresa Rega, madre di Antonio Giordano, già presidente del Cda del Secolo d’Italia, deputato di Fratelli d’Italia e segretario generale di Ecr. Maria Teresa Rega, classe ‘33, ha svolto una lunga e intensa carriera professionale: professoressa di matematica, poi preside dell’istituto Confalonieri di Roma e presidente dell’Associazione nazionale presidi. Donna di successo nel lavoro, ma soprattutto nella vita personale. È stata un grande esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
I funerali si terranno nella parrocchia di Ognissanti in via Appia Nuova 244 mercoledì mattina alle 11.
Da parte di tutta la comunità della Fondazione Alleanza Nazionale e del Secolo d’Italia – dell’intero Cda della Fondazione rappresentato dal presidente Giuseppe Valentino, del presidente del Cda del Secolo d’Italia Filippo Milone e dei suoi componenti Ugo Lisi e Antonio Tisci, del direttore editoriale Italo Bocchino, del direttore responsabile Antonio Rapisarda, del vicedirettore Annalisa Terranova, della redazione e dei poligrafici – le più sentite condoglianze alla famiglia Giordano.