Tor Bella Monaca, agguato dei pusher nordafricani a carabinieri e finanzieri. Rampelli: la misura è colma
“Quanto accaduto oggi a Tor Bella Monaca in Largo Mengaroni è inaccettabile: una banda di criminali spacciatori appartenenti ad un gruppo di extracomunitari che gestisce il traffico di stupefacenti nella zona ha aggredito e malmenato alcuni carabinieri e dei finanzieri mentre compivano il loro dovere, mentre tutti festeggiano il 1 maggio festa dei lavoratori”, a dirlo è il vicepresidente FdI della Camera, Fabio Rampelli.
“Non possiamo più permetterci di lasciare la nostra citta’ in mano a queste bande clandestine – prosegue – È ora di attivare misure a tutela dei nostri cittadini a supporto delle nostre forze dell’ordine che ormai sono stremate senza i giusti mezzi e senza le giuste tutele per continuare a garantire protezione ai cittadini”. “Roma è la capitale della nostra nazione e va tutelata in quanto tale, pertanto mi unisco alla richiesta di aiuto mossa dal presidente del VI Municipio, Nicola Franco, chiediamo al governo di attivare misure straordinarie per ristabilire l’ordine in questa città e in tutte le città italiane. La misura è colma i cittadini vogliono risposte e anche le nostre forze dell’ordine che non possono piu’ essere esposte a tali rischi senza tutela alcuna”, conclude.
Il presidente del Municipio VI: è tempo di dire basta a questa feccia
In una nota, il presidente del Municipio Roma VI, Nicola Franco, prende posizione. “Denunciamo da anni il grave stato di abbandono delle piazze del territorio del Municipio VI delle Torri e della Capitale in generale. Bande di clandestini sono diventate il braccio armato della criminalità, gestendo il traffico di stupefacenti nella più completa sfrontatezza”.
“Oggi è primo maggio, festa dei lavoratori. È tempo di dire basta alla sottomissione in casa nostra, è tempo del pugno duro e della forza: liberiamo i quartieri dalla feccia e dai criminali – sottolinea Franco -. La sinistra deve togliersi la maschera del buonismo e indossare quella del realismo: la situazione non può essere risolta con colori e fiorellini”.
“Se serve mandate l’esercito a Tor Bella Monaca”
L’aggressione ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza in largo Mengaroni, zona Tor Bella Monaca, a cui va tutta la mia solidarietà, fa rabbia e fa capire una cosa: lo stato di diritto non c’è più. Le bande di clandestini si stanno appropriando dei territori sfruttando il lassismo del comune di Roma che continua a non fare il censimento degli irregolari. Come sta facendo l’Ater, chiediamo al sindaco Gualtieri di censire gli occupanti delle case Erp, affinché gli abusivi possano essere finalmente arrestati e spediti senza se e senza ma ai centri per i rimpatri. Le case popolari sono le case pensate per il popolo, per chi non ha i mezzi minimi per permettersi un’abitazione: dobbiamo rientrare in possesso di queste case per darle a chi ha bisogno, non a chi le sfrutta come basi operative dello spaccio organizzato. Voglio e pretendo che anche il presidente Meloni, assieme a tutto il governo di centrodestra, dia risposte certe a tutela delle Forze dell’ordine e dei cittadini di cui essi sono chiamati a tutelare la sicurezza. È ora di scendere in campo con l’esercito, se necessario”, conclude Franco.
Gasparri: “Solidarietà al popolo in divisa che interviene in zone ad alto rischio”
“Esprime piena solidarietà ai carabinieri e ai Finanzieri aggrediti a Tor Bella Monaca”, anche Maurizio Gasparri. “Qualcuno critica il popolo in divisa quando è impegnato nell’ordine pubblico – dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia – ma dimentica i tanti feriti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza o gli aggrediti a Tor Bella Monaca mentre tentavano di far prevalere la legalità in zone ad alto rischio. Bene ha fatto il presidente del VI Municipio di Roma a prendere una posizione precisa”.
“E meglio farebbero quelli che di tanto in tanto criticano le forze dell’ordine – riprende – ad astenersi da questo tipo di interventi. Sia che riguardino l’ordine pubblico, sia che riguardino l’azione complessiva sul territorio. Il popolo in divisa garantisce la sicurezza dei cittadini e rischia in ogni luogo, nelle università, dove viene aggredito dai centri sociali e dai comunisti, o nelle periferie dove cerca di contrastare il degrado”. “Mai pronunciare parole di critica per la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, ma sempre parole di rispetto. Nei giorni scorsi abbiamo visto che alcune parole hanno determinato scoramento e forse direttive errate. Ma siamo certi che tutti i vertici siano accanto al personale”, conclude.
Roma Milano Napoli Firenze etc etc gli Italiani hanno la misura stracolma di criminali e psicopatici a piede libero e magistrati e parlamentari conviventi o che non sanno fare il loro lavoro superstipendiati quindi a casa a zappare tutti
Finché non verranno cambiate certe leggi
che diano alle forze dell’ordine più poteri incluso quello di annichilire qualsiasi minaccia come queste senza essere messi sotto processo e non si decida di tornare ad avere il pugno duro contro l immigrazione senza regole immessa dai comunistoidi liberticidi nulla cambierà. Tanto questa feccia capisce solo se si fa loro assaggiare il piombo e si fa loro capire che i tempi sono cambiati. Se iniziano a vedere che le forze dell’ordine sono autorizzate a sparare e eliminare le minacce immediatamente in caso di pericolo questi abbassano la cresta.
Questa.e.italia.vuluta.dai.comunisti.in.doppio.petto
Fino a questo punto no!!! Un grande sostegno alle forze dell’ordine di tutti gli ordini, sostengo la richiesta fatta come sopra e se non basta si mette a disposizione tutto quel che si può per rimettere un ordine a tutela dei cittadini e delle stesse forze dell’ordine!
Non più rimandare, ma agire subito con organizzazione a sostegno di tutti.
Non possiamo più tollerare le prepotenze dei delinquenti sia essi italiani che stranieri. Pugno duro con questa gente, nel rispetto delle leggi: non hanno permesso di soggiorno, vanno rispediti nel loro paese o in galera, punto. Siamo stufi e che è…tutto è permesso. Basta, che futuro per i nostri figli e nipoti lasciamo. Pulizia
Bla bla bla bla solo chiacchiere questa gente va accompagnata al loro paese di origine qualunque sia anche se c’è una guerra in corso ( sti caxxi ) non possiamo ospitare tutti, la fame tira fuori il lupo dalle tane
Giusto, rispedire a casa loro i delinquenti e i facinorosi, ci costerà meno che averli qui e ci sarà più legalità.
Bravo .
Un degrado totale del nostro territorio gli extracomunitari hanno preso il controllo noi cittadini italiani non siamo protetti il governo si dia una mossa rimpatri e blocco navale come fanno gli altri paesi con determinazione è responsabilità non si può più tollerare che queste persone vengano in Italia a delinquere sono manodopera della criminalità, tutta la mia solidarietà alle forze dell’ordine
Ottimo quello che ha detto il presidente dei senatori Gasparri , lo condivido pienamente. Un ispettore superiore in quiescenza della polizia di stato.
Finché non si fanno leggi severe senza guardare nessuno in faccia, illegalità fa quello che vuole, d’altronde la sinistra è responsabile di queste attuali leggi buoniste. Le forze dell’ordine devono usare la forza senza se e senza ma..
Da tanto tempo si dice di ripulire le piazze le vie ed i quartieri da queste orde di nordafricani di neri dediti allo spaccio e ogni sorta di crimine ma non se ne fatto mai niente, io credo che il vaso è colmo ma dubito che si farà qualcosa ci sono troppi interessi in gioco che girano attorno a tutto questo lerciume, si chiama narcoeconomia, che mette in terzordine la sicurezza dei cittadine e degli stessi tutori della legge.
RISPETTO PER GLI IMMIGRATI CHE LAVORANO ONESTAMENTE MA ESPULSIONE IMMEDIATE E SENZA POSSIBITA’ DI RITORNO.
SAREMO CAPACI DI FARLO?
Condivido appieno il pensiero espresso in questo articolo in merito al lavoro importantissimo che svolgono le Forze dell’Ordine tutte ma che vengono, purtroppo, criticate da ipocriti falsi buonisti che invocano il politically correct anche per situazioni di delinquenza, anarchia e rivolta contro tutti i sani principi democratici e costituzionali. Le forze dell’ordine non andrebbero ‘crocifisse’ in pubblico nel momento in cui svolgono il loro dovere che è un pubblico sevizio nel rispetto della legge e per la tutela del cittadino! Sembra invece, che in Italia succeda l’inverso: chi contrasta la delinquenza va stigmatizzato, per chi delinque non c’è certezza della pena ma certezza delll’impunità e la cronaca è piena di questi fatti che sono scandalosi.
Ormai anche a Napoli gli ex comunitari hanno preso possesso di alcune zone , noi cittatini ci sentiamo in pericolo da trafficanti e criminali exstracomunitari ,siamo diventati forestieri a casa nostra ,E evidente che i governi precedenti e questo attuale non tutelano la sicurezza reale dei cittadini onesti che pagano le tasse e rispettano la legge .
Bla bla bla
Sono indignata, sconcertata, cosa aspettano a prendere provvedimenti seri x rimettere la legalità, proteggere adeguatamente sia i cittadini e le forze dell’ordine. Le leggi devono essere applicate senza sconti o benefit.Il rispetto è un principio fondamentale.
Governo di incapaci clandestini siamo rimpatriati che ci state a fare buffoni, siete come la sinistra a casa sé non siete all’ altezza.
Morte !
Cosa c’è di strano , questi vanno solamente in giro a picchiare la gente , hanno tutto il diritto di essere candidati alle europee.
Tutte le zone così conciate vanno derattizzare sinistri compresi. Fino a che non si usano le maniere pesanti contro questi criminali protetti dalla sinistra non ne usciremo ..
Bisogna che il governo e in primis il ministro degli interni cambino le regole di ingaggio x le forze dell’ ordine TUTTE. Ad un certo tipo di minaccia e aggressione devono rispondere altrettanto minacciosi e aggressivi e se necessario fare uso delle armi in dotazione. Ma dove si è mai visto che la guardia viene malmenato dal delinquente. SUBITOOOOOOOOO
Carissimo Presidente Meloni, sono 50 anni che subisco la sinistra, basta. !!!
Provvediamo a fare capire che la musica è cambiata, la gente aspetta . La vergogna che si vede ovunque deve finire, basta case rubate, basta aggressioni, basta clandestini violenti. Chi non lavora non sta in Italia. Grazie.
Concordo in pieno:non esiste considerazione e rispetto,in senso lato,per chi ha il compito principale di proteggere e assistere la “gente”,i giovani,le famiglie.Troppo permissivismo,tutti contravvengono a tutto in piena impunità,non si può sopportare.
Braviiiiiii….
Bisogna ripristinare l’ordine , attraverso misure straordinarie, non dobbiamo preoccuparci di quello che possano dire i cialtroni della sinistra ma dobbiamo ascoltare quello che vogliono i cittadini onesti che rispettano le leggi .
A mali estremi estremi rimedi , il fine giustifica i mezzi . I cittadini guardano e giudicano i risultati.. Via mentre siamo in tempo a ristabilire l’ordine e sicurezza .
Dovete mandare i blindati con il lanciafiamme per epurare queste merde tutelate dalla sinistra.
Prima la destra era ordine, ordine e ordine e adesso? Non si fanno le leggi di destra per non apparire di destra! Presidente MELONI ma almeno la legittima difesa la vuole rivedere? LA LEGITTIMA DIFESA NON DEVE ESSERE LASCIATA ALL’INTERPRETAZIONE DEI GIUDICI QUASI SEMPRE COMUNISTI !
Speriamo davvero che venga davvero messa la parola FINE a questo degrado nazionale!!!!!
Giorgia tocca a te ripristinare l’ordine in italia, vorrei tanto essere certo che qualcuno di Fratelli d’Italia faccia pervenire al nostro signor PRESIDENTE DELLA REPUBLICA LA FOTO CHE RITRAE L’AGENTE DI POLIZIA TRA LE GRINFIE DI QUESTI BASTARDI, Queste bande di delinquenti che ci ha offerto la sinistra piu’ becera dal dopo guerra, devono smetterla in qualsiasi modo di appropriarsi della vita di noi italiani. Cara Giorgia il vivere bene in italia si misura anche dalla tranquillita’ di una passeggiata, di indossare una collanina di uscre con i bambini e trattanersi in un parco pubblico. Diamo un segno serio che questa nazione aspetta da undici anni questa e’ gentaglia ,avanzi di galera terroristi scappati dai loro paesi e i beceri sinistri se li sono portati in italia per lucrare sulle cooperative, nel segno dell’integrrazione. Questi sono selvaggi UTILIZZATI DALLA NOSTRA DELINQUENZA perche’ non li conosce nessuno ne sappiamo come si chiamano, sono dei perfrtti fantasmi maledetti.Bisogna rinchiuderli nei centri di rimpatrio e accertarsi che vengano riportati nei loro paesi. Forza Giorgia finaco a fianco fino alla vittoria. Sub Lege Libertas.
Intanto va detto che la droga nei vari quartieri di Roma e castelli romani la distribuiscono organizzazioni di mafiosi italiani e tutto questo porta a una catena distributiva e nello specifico di Tor Bella Monaca ci sono bande di italiani che la fanno da padroni e gestiscono la distribuzione ai tanti disperati italiani e non…ma le forze dell’ordine tutto ciò lo
sanno benissimo.
Ci attendiamo una risposta durissima a quest’attacco alle istituzioni. Non il solito esercito schierato ma l’arresto immediato di questi incivili con processo per direttissima, possibilmente evitando giudici di sinistra. Il rimpatrio è una burla! Galera con lavoro per automantenersi in carcere! In mancanza di risposta del governo, questo gruppo di votanti del centro destra guarderà altrove alle prossime elezioni politiche, regionali ed europee.
Siamo stati occupati (e parlo di napoli) da popoli che comunque ci hanno portato civiltà, ora siamo stati invasi da incivili delinquenti e criminali e osserviamo da anni passivamente al degrado delle nostre città, voglio dire a Giorgia che le chiacchiere se le porta il vento se non ci diamo da fare anche su altri aspetti della vita sociale dei cittadini alle prossime elezioni corriamo il rischio di perdere milioni di voti e per riconquistare la fiducia del popolo ci vorranno altri 50 anni allora diamoci da fare e rimpatriamo questo feccie, dai Giorgia capisco che sei spesso in giro per il mondo ma fermati anche in quella che tu chiami la nostra Italia e proponi le giuste iniziative …..un anziano iscritto al MSI dal 1971
Senatore Gasparri,non si può paragonare le “manganellate” ragazzi indifesi, assolutamente non violenti a quello che (in questo caso) è pura violazione della legge e quindi repressa. La coscienza la porti verso coloro che avete tolto la dignità di persona.
Vorrei sapere cosa pensa l’ onorevole Boldrini!!!
Non mi sta più bene che, in nome di una legge e di principi democratici inadeguati, il bene e la giustizia non abbiano gli strumenti per punire con lo stessa forza o superiore il male. La forza lo stato ce l’ha. I tempi sono estremi, nella democrazia si può trovare una legge adeguata. Retate a vista e carcere (anche sovraffollato quindi duro) e poi alla fine della pratica rimpatri di massa. Nessuna ipocrisia sul trattamento fisico a questi criminali.
Caro Rampelli, non ci domandiamo se quelle persone facciano parte di un progetto della sinistra ?
Penso questo perché mi torna spesso alla Mente quel che il Divo diceva :””Parlar male si fa peccato ma più delle volte si indovina””.
Oppure, come la Mamma di Berlusconi quando diceva al figlio, in procinto di scendere in politica, che ne avrebbe dovuto subire di cotte e di crude da parte degli avversari.
Rampelli, chi avrebbe potuto evitarci di arrivare a questo punto, era colui che disse :””Potevo fare di quest’aula, sorda e grigia, un bivacco di manipoli. Potevo sprangate il Parlamento e costruire un Governo, esclusivamente, di fascisti. Potevo : ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto””.
W l’Italia
W Fratelli d’Italia
W Arianna e Giorgia MELONI
Bisogna fare rispettare le leggi e più poteri alle forze dell’ordine. Basta con il buonismo dei Magistrati Politici. Non devono essere le guardie ad avere le mani legate, ma i delinquenti ad avere le manette ai polsi. Viva la Legalità.
per troppo tempo c’è stato l”abbandono, ora bisogna intervenire subito. Via hai ripatrii e sicurezza nelle città altrimenti si perdono o consensi. vai con retate di nordafricani con l’aiuto dell’Esercito, via dall’Italia, subito.
È un problema incancrenito dal lassismo e dal buonismo stolto delle sinistre. Sarebbe ora di finirla. Legge marziale nelle zone a rischio e rastrellamento dei criminali. Vanno custoditi e rimpatriati immediatamente con mezzi militari. Collaboriamo con l’Inghilterra.
Ormai siamo allo sbando , le forze dell’ordine sono diventate bersaglio di spacciatori eversivi
e ladri , le forze dell’ordine hanno perso : forze e ordine sono state spogliate della loro autorevolezza !
Ormai i terrorizzati dai delinquenti sono loro , impauriti da come si possono o non si possono muovere, mentre i criminali si sentono sempre più tutelati da uno stato ipocrita e moralista che è impaurito e scoordinato per prendere in mano la tutela delle forze dell’ordine e fare giustizia di questo scempio che questi delinquenti stanno facendo ormai da troppo tempo impuniti e “tutelati” !!
ha paura di mettere mano seriamente a come tutelare le forze dell’ordine , che sono le vere vittime
Ecco a cosa porta la tolleranza buonista e cialtrona
La misura è davvero colma: lo Stato riconquisti militarmente, se necessario, il proprio territorio ormai in mano a questa feccia ed alla criminalità organizzata, senza sconti e senza se e senza ma; i magistrati rossi se ne facciano una ragione e applichino le leggi anche loro sgradite. Abbiamo fior di Reparti specializzati che farebbero pulizia in breve tempo: si utilizzino, perché questa è una vera e propria guerra in casa nostra. Presidente Giorgia, intervenga per favore!!!
Bla-Bla-Bla , ma ora datevi una mossa ma avvisate anche le forze dell’ordine che se vogliono guadagnare lo stipendio devono incominciare a fare i cattivi e non in difesa come sempre.
Ma FdL dov’è?. Sono solidali con le forze dell’ordine solo a parole. Mandano l’esercito all’estero, danno miliardi e armi all’Ucraina e alle nostre forze dell’ordine qualche volta una pacca sulla spalla e molte volte un calcio nel sedere. Il Popolo Italiano vuole sicurezza e mano dura contro i criminali. Svegliati Giorgia tu egli altri chiacchieroni.
Nel caso da voi posto ,le forze di polizia preposte a salvaguardare la nostra vita (? )devono usare i manganelli o le armi in loro possesso???
La politica da anni ha abbandonato il popolo in divisa dal poliziotto di quartiere di Berlusconi al nulla…eppure Dx e SN state governando da decenni.Avete lasciato interi quartieri in mano alla criminalità mettendo sempre più a rischio i poliziotti…ma non vi accorgete che il numero degli elettori ormai è sempre più ridotto.E poi che pena quando i politici per prendere voti nel popolo della polizia si strofinano ….mettetevi in testa che la gente perbene è e sarà sempre con i poliziotti
Buongiorno. Leggo con GRANDE DISPIACERE QUESTA ORRIBILE NOTIZIA DI AGGRESSIONE NEI CONFRONTI DELLE FORZE DELL’ORDINE DA PARTE DI EXTRA COMUNITARI Forse per attuare nuove misure il GOVERNO aspetta ché ci sia non L’AGGRESSIONE A TOR BELLA MONACA A CHI CI TUTELA MA CHÉ CI SCAPPI IL MORTO DELLE FORZE DELL’ORDINE. CHÉ SI DIANO UNA MOSSA VERA SIA I SINDACATI CHÉ IL GOVERNO PERCHÉ NOI CITTADINI ITALIANI NON POSSIAMO PIÙ TOLLERARE QUESTE AGGRESSIONI A CHI OGNI GIORNO RISCHIA LA VITA PER DIFENDERE LA NOSTRA TERRA. INVITO IL GOVERNO ITALIANO E SINDACATI A INVERTIRE LA ROTTA . Concludo dicendo ORA BASTA ZERO TOLLERANZA GRAZIE.
L’ordine pubblico dipende dal ministro dell’interno che è il vostro amico leghista Piantedosi. Rivolgetevi a lui…
Dopo avere urlato per mesi in campagna elettorale che dopo il vostro arrivo al governo “la pacchia è finita” “basta immigrati” “l’italia agli italiani”, ecco i risultati che avete ottenuto: sempre più sbarchi, città più insicure, forze dell’ordine impegnate a manganellare studentelli di 16 anni disarmati e bande di criminali spacciatori in libertà…
BRAVISSIMI !!!!
Per ristabilire ordine e legalità a Roma come in qualsiasi altra città e regione italiana , occorre molta forza e determinazione da parte delle forze politiche al Governo e carta bianca alle forze dell’ordine. Altro discorso , la magistratura. Se i criminali arrestati vengono liberati dai giudici dopo dieci minuti, è tempo di cambiare norme , leggi e regolamenti. Usare la forza contro le gang e rimpatriare coattivamente gli stranieri che delinquono, compresi coloro i quali risultano essere sbandati senza fissa dimora.
Credo che per tutelare l’incolumità degli abitanti specie delle periferie ci voglia più fermezza e tutti i clandestini vengano presi e accompagnati immediatamente all’aeroporto e spediti a casa loro. I cittadini tutti hanno diritto dì vivere più serenamente.
il lassismo politico ideologico delle giunte di sx e di questa in particolare , sostenuta da un fronte elettorale che ha fatto della lotta anti borghese il suo impegno primario ( grazie PD, 5 STELLE , SIN VARIE , CATTOCOMUNISTI),Ha prodotto il degrado civile la PERDITA libertà e il diritto di vivere in un ambito civile e sicuro! UN PLAUSO AL VS GIORNALE E UN INVITO A SOSTENERE LE VS RICHIESTE AL NS GOVERNO , PERCHE’ SI OCCUPI APPENA POSSIBILE , CON LEGGI ADEGUATE CONTRO IL DEGRADO OPERATO DA QUESTI LUPI MARXISTI TRAVESTITI DA AGNELLI DEMOCRATICI.E ANTIFASCISTI!!
Sono con il presidente Nicola Franco…..tutta la mia solidarietà con le forze dell’ordine,e ora di ripulire tutta l’area di tor bella monaca da questa melma!!!!!!!!!
Totalmente d’accordo relativamente all’intervento dell’Esercito!
Basta dire “basta” senza porre in essere azioni concrete e definitive. Tutta questa monnezza per le strade del paese che fu il “giardino d’Europa” deve finire in ogni modo, con le buone o con le cattive a norme di legge o malgrado essa. Se non si pone un serio freno ci troveremo ostaggio di questa gentaglia che non ha nulla da perdere ma tanto da conquistare in un paese imbelle , pavido e troppo “politicamente corretto” (malgrado la dx al governo) . I cittadini sono in pericolo ! In nome della legalità, libertà (non libertinaggio) del progresso civico e della sane tradizioni culturali italiane, tutti gli immigrati ed i clandestini, o si adeguano ai nostri usi, costumi e leggi e devono essere cacciati via o messi in condizioni di non nuocere (rinchiudendoli in un’isola sperduta ).
Basta chiacchere Gasparri! Siete al governo come maggioranza di centro destra, iniziate a comportarvi come tale. Rimpatriare tutti i clandestini, no 100 al mese! Devono essere almeno 1000 al mese.