Strage al casello di Rosignano: groviglio di auto accartocciate. Tre morti, sette feriti (video)

2 Giu 2024 16:53 - di Redazione

Gravissimo incidente stradale al casello autostradale di Rosignano nel livornese, dove è tutt’ora in corso l’intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime informazioni sarebbero almeno tre le vetture coinvolte e tre le persone decedute. Oltre alle tre vittime, almeno sette persone sono rimaste ferite. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è al lavoro la polizia e sono intervenuti i sanitari per i soccorsi. Tra i feriti, tutti in codice verde, ci sono anche due minori, che sarebbero fortunatamente rimasti coinvolti lievemente.  Secondo una prima ricostruzione, i tre morti sarebbero due stranieri e un italiano) e tra i cinque feriti ci sarebbe un bambino di due anni.

Al casello di Rosignano un incredibile inferno di lamiere

Da una primissima ricostruzione della polizia, un’auto è arrivata sul casello a forte velocità tamponando un’altra vettura che era ferma e nello schianto sarebbe poi rimasta coinvolta anche una terza auto. Due delle vetture nel forte impatto si sono ribaltate finendo anche contro il casello rimasto danneggiato. Sull’A12 è chiuso il tratto tra Rosignano Marittimo e Barriera di Rosignano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Clif 3 Giugno 2024

    Il conducente ch’è piombato ad alta velocità, tamponando il veicolo e poi a catena gli altri mezzi era sicuramente in uno stato psico-fisico inidoneo. Non si spiega altrimenti.
    Spesso la stanchezza, i colpi di sonno, so causa di tante tragedie che potrebbero evitarsi con un briciolo d’ accortezza.