Il Pride di Milano come una festa dell’Unità tra bandiere palestinesi e insulti al centrodestra. E Schlein se la ride

29 Giu 2024 19:52 - di Luigi Albano

“Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqia+ che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti”: aveva esordito con le migliori intenziono la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, sul carro del Milano Pride a fianco della cantante romana Elodie. Come è finita? Con il Festival dell’insulto nei confronti del premier Meloni, del governatore della Lombardia Attilio Fontana e di altri esponenti del centrodestra. Su tutti, il nuovo eurodeputato, il generale Vannacci.

Le foto e i video della festa dell’Unità sotto mentite spoglie parlano chiaro. La Festa dei diritti si trasforma nei diritti a insultare il centrodestra. La festa dell’Amore è l’amore per l’insulto nei confronti di Meloni e altri esponenti del governo e della maggioranza. Una festa che è diventata una kermesse politica praticamente egemonizzata dal Partito democratico con Elly Schlein a guidare il corteo. Nessuna presa di distanza da insulti e scritte offensive nei confronti di esponenti politici avversari. E c’è chi ironizza sui social, come il il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che commenta una foto che ritrae il cartonato con la sua faccia presente al Milano Pride accanto alle insegne dem. “Il Pd – dice il governatore lombardo – non può proprio fare a meno di me. Oggi mi ha portato anche al Pride, che burloni! Chissà, forse arriverà un giorno in cui anche loro non utilizzeranno queste manifestazioni per le solite e arcinoiose strumentalizzazioni politiche”.

Al Milano Pride le bandiere palestinesi e il Pd dimentica Belgrado

Mentre l’ex vice sindaco Riccardo De Corato definisce il Milano Pride “l’ennesimo sabato pro-Palestina, questa volta sponsorizzato anche da Schlein e da altri esponenti dei partiti di Sinistra. Il pride di oggi – osserva il deputato di FdI – assieme ai Centri Sociali, antagonisti e agli anarchici, sono diventati definitivamente al servizio dei partiti di Sinistra. Dell’autonomia indipendente del primo pride nella nostra città è rimasto ben poco. Oramai, questi manifestanti arrivano da tutta Italia e di milanesi è rimasta poca roba”. A proposito di deriva pro-Palestina, come osserva la vicepresidente dei deputati di FdI, Augusta Montaruli:  “Dopo alcune ore dall’attentato di Belgrado che ha colpito l’ambasciata di Israele, ancora nessuna parola di condanna è arrivata dai vertici del PD. Forse in questa calda giornata di fine giugno, erano troppo impegnati a sventolarsi con le bandiere palestinesi presenti al Pride di Milano. È grave che un evento così delicato venga completamente ignorato da certi partiti italiani che non smettono di giocare con l’ambiguità sulla situazione mediorientale, un fronte che si fa sempre più rovente ogni settimana che passa e che non ammette alcun tipo di doppiogiochismo”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Francesco Ciccarelli 30 Giugno 2024

    Ogni anno vediamo sindaci eletti dalle minoranze e altri politici senza voto, che cercano consensi nei baccanali di ermafroditi! L’accozzaglia si fa sempre più numerosa: anarchici, “centri sociali” ecc. Ma i Palestinesi (e i musulmani) non erano <>? Comunque, è ovvio che gli efebi piacciano alla “sinistra”: il loro elettore medio ostenta la parodia dei diritti civili e un ambientalismo di facciata, mentre scoppiano guerre e crisi economiche!!!

  • Francesco Ciccarelli 30 Giugno 2024

    Ogni anno vediamo sindaci eletti dalle minoranze e altri politici senza voto, che cercano consensi nei baccanali di ermafroditi! L’accozzaglia si fa sempre più numerosa: anarchici, “centri sociali” ecc. Ma i Palestinesi (e i musulmani) non erano <>? Comunque, è ovvio che gli efebi piacciano alla “sinistra”: il loro elettore medio ostenta la parodia dei diritti civili e un ambientalismo di facciata, mentre scoppiano guerre e crisi economiche!

  • Luigi 30 Giugno 2024

    LA sinistra si dimentica che i ngermania il 20% dei gay vota AfD, essnedo gli altri partiti pro islam ed essendo l’islam contro gli Lgbt.

    🙂

  • Maurizio 30 Giugno 2024

    Non c’è più gioia di vivere in una società come questa senza valori

  • sadmarksman 30 Giugno 2024

    si sta preparando un periodo di terrorismo di sinistra che potrebbe sfociare in qualcosa di simile agli anni di piombo. i prodromi ci sono tutti: manifestazioni dei sindacati di sinistra ad ogni piè sospinto su tematiche finte quali gli incidenti sul lavoro (che c’azzecca fare sciopero se prima non si sono accertati i motivi dell’incidente?), la varie carnevalate dei gay pride, le esternazioni inutili del cd mondo culturale di xs (l’ipocrisia di cantanti attori e maitre a pensier a la carte). dobbiamo preparare a fronteggiare ciò che succederà nell’autunno/inverno prossimo.

  • Vittorio Martemucci 30 Giugno 2024

    Carnascialeschi .Scempio di varia Umanità .

  • Lorenz 29 Giugno 2024

    E questi elementi vorrebbero governare??
    Poveracci meglio se spariscono

  • Piero 29 Giugno 2024

    L’ intelligenza non è di tutti.

  • Gennaro 29 Giugno 2024

    Ma quali diritti vergogne! Se una persona ha degli orientamenti sessuali diversi dalla stragrande maggioranza della popolazione ma perchè vuole rompere le scatole a noi? In casa sua fa sesso con chi vuole e come vuole anche con gli animali ma non deve rompere con genitore 1 e 2 e negando il DIRITTO dei bambini ad avere un papa’ ed una mamma. Per i credenti Dio ha creato il maschio, Adamo, e la femmina, Eva, per i non credenti in natura se non ci fossero i due sessi la vita si sarebbe gia’ estinta ambientalisti da quattro soldi!
    Se io avessi gusti sessuali fuori norma mi controllerei e non farei sesso come migliaia di religiose e religiosi che hanno fatto voto di castita’ e ciononostante vivono meglio di noi.
    Ma che ci vuoi parlare con questi comunisti talebani! Ho letto che stanno creando a Bologna un sacco di problemi perchè per costruire una scuola e dei binari del tram devono abbattere 8 alberi e poi le stesse persone si vantano che si uccidono con l’aborto milioni di bambini PER FARE SESSO SENZA PRESERVATIVI!
    Che schifo! Ma invece delle autonomie differenziate ma dividiamo l’Italia in due noi da un parte ed i comunisti, rom, musulmani ed africani dall’altra?
    A me vivere assieme a gente cosi’ mi fa venire il voltastomaco!

  • GIANFRANCO 29 Giugno 2024

    Mandatela con zan e tutti gli accoliti ad organizzare il carnevale a GAZA.!!!!!

  • renato 29 Giugno 2024

    Con queste pagliacciate è ora di finirla devono vergognarsi a Belgrado hanno fatto bene ad eliminare una feccia islamica. Difendono queste schifezze avanti cosi e tornerà il Fascismo quello vero che non ammette sbagli e non tollera la violenza degli stranieri che delinquono .