Ilaria Salis ha un “debituccio” da 90mila euro per una casa occupata. Gasparri: la sinistra non ne azzecca una
Ilaria Salis avrebbe un debito di 90mila euro per una casa popolare a Milano occupata dal novembre 2008 per il quale, nel febbraio 2022, le era arrivato un avviso di sfratto. Lo riportano in due distinte inchieste giornalistiche i quotidiani Libero e Il Giornale pubblicando anche la documentazione a supporto dei loro scoop.
L’insegnante e attivista rossa, agli arresti domiciliari in Ungheria con l’accusa di tentato omicidio per una serie di aggressioni a militanti avversari, aveva occupato una casa popolare nel quartiere Corvetto dell’Aler, che gestisce il patrimonio Erp di Regione Lombardia.
La casa si trova a via Borsi 14, a Milano, al secondo piano, ha una superficie di meno di 40 metri quadri e Ilaria Salis, come occupante, avrebbe accumulato un debito che si aggira intorno ai 90 mila euro.
La casa di Ilaria Salis, scoperta di Libero e Il Giornale
“Evidentemente la coppia Fratoianni-Bonelli ci tiene a proporre a ogni elezione candidati più che discutibili”, afferma in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri.
“In occasione delle politiche ha portato in Parlamento Soumahoro, i cui familiari sono adesso sotto indagine per vicende riguardanti l’immigrazione, mentre lo stesso Soumahoro appare tutt’altro che credibile per la gestione di raccolte fondi”.
“Dopo Soumahoro, ora la Salis, sotto processo in Ungheria a causa dell’appartenenza a gruppi di estremisti accusati di gravi colpe, sarebbe anche una campionessa della morosità italiana. Strana forma di solidarietà con i più deboli, che avrebbero loro diritto agli appartamenti che sono stati assegnati alla Salis in Italia e per i quali la stessa non avrebbe pagato l’affitto”.
Gasparri infierisce: Bonelli e Fratoianni non ne azzeccano una
“Il padre – dice ancora il vicepresidente dei senatori azzurri – impegnato a insultare il governo a scopi elettorali, ingrato per l’impegno dell’esecutivo a sostegno della figlia, dice di non sapere nulla di questa vicenda. Rinnoviamo il compatimento nei suoi confronti. Intento in una manovra elettorale, non guarda la realtà”.
“Per quanto riguarda la Salis – conclude Gasparri – non possiamo che rafforzare il giudizio critico nei suoi confronti. Per Bonelli e Fratoianni invece grande ammirazione, per la costanza con cui candidano le persone sbagliate e offrono alla pubblica opinione cattivi esempi. Quando si è dei grandi falliti si riescono a raggiungere in quel campo vette insperate di fallimenti”.
Una cosa è certa il duo “MONNEZZA” BONELLI E FRATOJANNI candidano per la seconda volta, mi riferisco prima a Soumahoro e adesso alla Salis tutta gente ai margini, ma molto ai margini con la legalità, sono per caso i paladini dei galeotti, dei truffatori, dei manganellatori e manganellatrici????? MA QUESTI DUE EBETI PENSANO DAVVERO CHE CI SIA QUALCHE DECEREBRATO CHE ABBIA INTENZIONE DI DARE IL VOTO AL LORO PARTITO???? NON PENSANO CHE COSÌ FACENDO CONTINUANDO SU QUELLA LINEA DI CONDOTTA IL LORO PARTITO SI ANDRÀ AD ESTINGUERE TOTALMENTE??? CHIEDO COSÌ, PER UN AMICO, ANCHE SE LA COSA NON PUÒ CHE FARMI UN GRAN PIACERE, NON HO MAI VOTATO NE’ MAI LO FARÒ UN PARTITO CHE ANNOVERA TRA LE SUE FILA GENTE DI QUEL TIPO, questi tutti sono stati insigniti del Nobel come migliori CAZZARI dell’anno!!!!
A Siena si dice “””Il LUPO. NON CACA AGNELLI “”” È UNA COMUNISTA CONVINTISSIMA QUINDI MAI ASPETTARSI POSITIVITA , MA SOLAMENTE NEGATIVITÀ.
Voi giornalisti ne avete fatto un caso politico e la politica in cerca di personassi ne ha fatto una martire, un po’ come il gen. Vannacci che ha venduto una merdaccia di libro in cinquecentomila copie.
Salis : Vannacci = Sgarbi o Santache : De Luca o Emiliano
Nella politica italiana il migliore ha la rogna.
è cosi che il SALA amministra MILANO???
mi chiedo come ha potuto essere in quella casa, senza pagare?? CHI LA PROTEGGE, è un delinquente o mafioso!
Due sgallinati bertinottiani che amano le cose altrui .
Solo fuffa per gli invidiosi sociali
La domanda è: chi da il proprio voto a questi avanzi di galera, come fa a guardarsi allo specchio e non provare un sentimento di profondo schifo dopo aver votato?
Vogliono fare i comunisti nelle case degli altri, tentano l’omicidio e, poi, fanno le vittime: ma vale la penso di darsi da fare per rimpatriata?
Ormai la i sinistri i propri parlamentari europei li scelgono con il lanternino, da Soumahoro (il gatto con gli stivali) e la famiglia insignita da maestri della gestione dei migranti con il diritto al lusso, alla Salis con alle spalle la banda del martello per colpire i fascisti di tutta l’Europa , visto che in Italia ormai non avendo pagato più gli affitti per tutti gli appartamenti occupati impropriamente è giusto che i sinistri gli creano e trovino un’abitazione in Europa, anche perchè in Europa le abitazioni ai parlamentari li paga pantalone!!
Italiani…, se è questo che vi aspettate , non ho più parole, fate voi!!