CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Bossi morto

“E’ morto Bossi”, clamorosa fake news, il Senatùr sta bene. Il figlio: “Così gli allungate la vita”

Politica - di Augusta Cesari - 30 Agosto 2024 - AGGIORNATO 30 Agosto 2024 alle 16:41

“E’ morto Bossi”, era circolata rapidamente la notizia -rivelatasi per fortuna una fake news – che dava per deceduto il Senatùr. Umberto Bossi non è morto: “Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa”, dice all’AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega. Che alcuni rumors davano per scomparso. Il figlio aggiunge che non è la prima volta che si trova in questa incresciosa situazione : “E’ già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita…”.

Tiriamo tutti un sospiro di sollievo.La bufala arriva anche al vertice di maggioranza in corso. Matteo Salvini si è premurato subito di telefonare a Bossi  Il segretario della Lega era a Palazzo Chigi, in riunione con gli altri leader. E’ uscito per sincerarsi delle condizioni del fondatore del partito dopo la diffusione di notizie allarmanti. Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto. “Abbiamo scherzato sull’ennesima sciocchezza giornalistica e gli ho detto che andrò a trovarlo presto per aggiornarlo sull’Autonomia e su tutti i risultati che stiamo ottenendo al governo”, ha detto il segretario della Lega.

Insomma, sta bene il fondatore della Lega. Anzi, è vivo e attivo.  In questi giorni il Senatur sta anzi facendo “incontri a più livelli, anche con il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per discutere ad esempio il tema caldo dell’autonomia”, al centro dell’attenzione del vecchio capo leghista, riporta Adnkronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Augusta Cesari - 30 Agosto 2024