Al via il premio “La Migliore Italia”, promosso da Riva Destra. Chiuderà i lavori il viceministro Cirielli

14 Set 2024 14:45 - di Redazione
premio la migliore italia

Si apre oggi a Trani la seconda edizione del premio “La Migliore Italia”, promosso dal Centro studi Riva Destra. Il pay off della manifestazione – che si chiuderà domani con l’intervento, tra gli altri, del viceministro agli Esteri Edmondo Cirielli – è “Tracciare la rotta”, scelto per la ricorrenza del trentennale dell’attività di quello che fu il primo storico circolo di Alleanza Nazionale.

Il viceministro Cirielli chiude la due giorni di lavori

I lavori, che si svolgono presso Borgo Sole – Vicinale Casamassima 4, si aprono alle 17.30 e vedono gli interventi dei parlamentati nazionali ed europei di FdI Mariangela Matera e Giovanni Maiorano (deputati), Cinzia Pellegrino (senatrice), Gabriele Picaro e Francesco Ventola (eurodeputati). L’appuntamento per la sessione conclusiva dei lavori è poi domani, domenica 15 settembre, a partire dalle 10.30, con gli interventi del viceministro agli Esteri, Edmondo Cirielli, del presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma e dell’eurodeputato Alberico Gambino.

I vincitori del premio “La Migliore Italia”

I premi – si legge in una nota dei promotori dell’iniziativa e componenti dell’Assemblea Nazionale di FdI, Francesco De Noia, Lorenzo Loiacono, e Fabio Sabbatani Schiuma, fondatore del Centro Studi Riva Destra – sono stati designati dalla giuria presieduta dalla dott.ssa Sandra Amato e saranno consegnati da Laura Marsilio, Federica Nobilio e Raimondo Lima della Direzione Nazionale di FdI. Tra i premiati l’Ammiraglio Carlo Massagli, Presidente del Cda di Sogin (Società Gestione Impianti Nucleari), don Walter Trovato, cappellano della Polizia di Stato-reparto Celere di Roma, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi, nipote di Guglielmo Marconi, Claudio Girdeni, giornalista, David Granieri e Alfonso Cavallo della Coldiretti, rispettivamente vicepresidente Nazionale e coordinatore regionale Puglia, Ennio Matano, responsabile Beni Artistici Rai, Giovanni Cubeddu, consigliere per lo sviluppo di China Media Group – Europa, la tv di stato cinese. Presenterà la manifestazione Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *