Lilli Gruber derubata di cellulare e chiavi mentre faceva ginnastica a Villa Borghese
Lilli Gruber ha avuto una disavventura. E’ stata derubata mentre era a fare ginnastica a Villa Borghese. A quanto apprende l’Adnkronos, la giornalista de La 7, che nel pomeriggio di lunedì si è presentata al Commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia, ha raccontato ai poliziotti di aver subito il furto intorno alle 14 nello storico parco nel pieno centro della Capitale.
Gruber ha spiegato agli agenti di aver appoggiato vicino a sé un borsello contenente il cellulare e le chiavi per poter svolgere alcuni esercizi. Poi ha riferito di essersi accorta poco dopo che le era stato rubato. Quindi la corsa al commissariato per la denuncia. La giornalista ha già vissuto un’altra disavventura. Già nel 2008 la giornalista, allora europarlamentare, aveva subito un furto nella casa di famiglia a Egna, a sud di Bolzano. In quell’occasione i ladri avevano trafugato diversi gioielli. In casa era presente la sola sorella della giornalista. La donna stava dormendo ed è stata svegliata da alcuni rumori; ha visto un’ombra dileguarsi e ha dato l’allarme.
Cellulari e chiavi sono oggetti non preziosi come i gioielli, tuttavia molto pericolosi per la sicurezza delle persone. Nella foga degli esercizi ginnici evidentemente qualcuno si è avvicinato mentre Gruber era distratta dagli esercizi e ha rubato il borsello senza che la conduttrice de La 7 se ne accorgesse. Un brutto momento.