“Ci sono gli U2!”: folla in delirio nelle strade di Parigi, ma sono due sosia (video)

5 Dic 2024 18:37 - di Gabriele Caramelli

Non capita tutti i giorni di ascoltare gli U2 che si esibiscono per strada: stavolta sembrava che fosse successo a Parigi, ma in realtà si trattava dei due sosia dei veri musicisti. Pavel Sfero e Steve Richards sono noti al pubblico per essere i sosia degli U2: tempo fa lavorarono persino con Vogue Magazine assieme alla band durante uno shooting. Insomma, le due “controfigure” hanno finto di essere Bono e The Edge, venendo ripresi dalle fotocamere dei presenti che non hanno perso l’occasione di postare il video sui social network. Purtroppo per loro si trattava dei sosia, ma alcuni sembrano aver gradito comunque visti i commenti.

I sosia degli U2 si esibiscono a Parigi: i commenti sotto il post social

Sotto il video reperibile su X, c’è chi apprezza moltissimo la performance dei sosia degli U2, stando a quanto riportato dall’Adnkronos è possibile leggere commenti come “A me sembrano proprio loro”, “Questi gesti fanno ancora più grandi gli artisti”, “Lo hanno riconosciuto? Io avrei pianto dall’emozione”, “Le persone in strada nemmeno li riconoscono”. E’ il caso di dire che molto spesso l’apparenza inganna e questo dev’essere uno di quei momenti in cui la superficie non rispecchia interamente il contenuto reale.

La polemica sull’esibizione dei due omonimi

In generale, c’è anche chi non sembra gradire per nulla l’esibizione delle due controfigure che avrebbero scelto di esibirsi davanti al Bataclan di Parigi per omaggiare le persone morte nell’attacco jihadista islamico nell’anno 2015. Alcuni hanno giudicato l’esibizione addirittura di pessimo gusto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *