“Meloni? She is great”. Trump al New York Post: “Con leader così speriamo di raddrizzare il mondo”

9 Dic 2024 11:08 - di Laura Ferrari
Meloni Trump

Donald Trump, in un’intervista esclusiva al New York Post racconta il suo viaggio a Parigi per l’inaugurazione della nuova cattedrale di Notre-Dame e ha parole entusiastiche per Giorgia Meloni. Scrive il quotidiano americano che il presidente eletto “ha detto di aver avuto un “grande” incontro con il primo ministro italiano Giorgia Meloni, che ha descritto come dotata di “molta energia”. “Sono stato molto con lei”, ha detto Trump di Meloni, sottolineando che hanno cenato insieme durante il ricevimento dei leader mondiali di 60 membri. “È piena di energia, ti dirò. È fantastica (She is great ndr)“.

“Con questi leader mondiali speriamo di raddrizzare il mondo”

Sul gruppo di leader mondiali che ha visitato la cattedrale, Trump ha detto alla giornalista Diana Glebova del quotidiano newyorchese: “Siamo andati molto d’accordosi trattava di un “gruppo simile” a quelli quattro anni fa e che spera che possano “raddrizzare un po’ il mondo”.

E Meloni posta la foto della cena di sabato con Trump

Il nostro presidente del Consiglio ha avuto il colloquio con il presidente eletto degli Stati Uniti sabato durante la cena all’Eliseo dopo la cerimonia per la riapertura di Notre Dame a Parigi. Da parte sua, Meloni ha pubblicato in queste ore un post social con la foto di un momento della cena parigina. Nella foto sorrisi e pollici all’insù.

”È stata una piacevole occasione di dialogo quella di questa sera all’Eliseo con Donald J. Trump ed Elon Musk”, ha scritto nel suo post su Facebook il presidente del Consiglio, postando due foto che la ritraggono con il presidente eletto degli Stati Uniti e il suo fedelissimo a margine della cena di ieri sera all’Eliseo offerta dal Presidente Emmanuel Macron e dalla moglie Brigitte ai capi di Stato e di governo a seguito della cerimonia di riapertura della Cattedrale di Notre-Dame.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *