![Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift. Il presidente: “Per lei la serata peggiore, Maga non perdona” Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift. Il presidente: “Per lei la serata peggiore, Maga non perdona”](https://www.secoloditalia.it/files/2025/02/Fischi-per-Taylor-Swift-860x358.jpg)
Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift. Il presidente: “Per lei la serata peggiore, Maga non perdona”
La sinistra accusa Donald di aver lasciato lo stadio prima della fine del match, ma la verità è diversa...
Fischi e disprezzo nei confronti di Taylor Swift, che durante i gesti dei tifosi alla finale del Superbowl tra Kansas city chiefs e Philadelphia eagles, è stata persino inquadrata dalla telecamera e proiettata sullo schermo gigante. Per la cantante, che alle scorse elezioni aveva continuamente sostenuto Kamala Harris, la serata non è andata bene, tanto che persino Donald Trump l’ha presa in giro sui social dopo la fine della partita. La popstar americana è anche moglie di Travis Kelce, giocatore della squadra di football finalista del Kansas, uscita sconfitta dallo scontro contro i Philadelphia Eagles. Per i due coniugi il risveglio sarà doloroso: per Swift a causa della contestazione nell’evento americano dello sport più importante dell’anno e per suo marito, invece, a causa del fallimento a un passo dal premio finale.
All’inizio del video si vede la cantante che guarda verso la telecamera dello stadio con un’espressione a metà tra l’imbarazzo e il terrore del momento, ma qualche secondo dopo si mette addirittura a ridere: una reazione che potrebbe essere dovuta all’incapacità di reagire al momento imprevedibile.
Fischi per Taylor Swift al Super Bowl, Trump: “L’unica ad aver avuto una serata difficile”
“L’unica ad aver avuto una serata più difficile dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift”, ha scritto Donald Trump sulla sua bacheca social di Truth. “E’ stata cacciata dai fischi dello stadio. Il Maga non perdona” ha poi concluso il presidente americano riferendosi alla piattaforma dei suoi supporters, nota con l’anagramma del motto “Make America great again”. Per la cantante neanche un premio di consolazione, visto che probabilmente dovrà fare i conti anche con il malumore del marito, dopo il fiasco in finale: due disastri in un giorno.