CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

polizia Quarticciolo

Far west al Quarticciolo

E due, ci risiamo: agenti accerchiati al Quarticciolo. In 10 bloccano la volante per far scappare i pusher, ma…

In 10 al Quarticciolo bloccano la volante per far scappare i pusher: agenti di nuovo accerchiati

Cronaca - di Redazione - 10 Febbraio 2025 alle 19:12

Far west nella capitale. È successo ancora: dopo l’ultima brutale aggressione contro le forze dell’ordine al Quarticciolo, periferia di Roma est – dove a metà gennaio alcuni poliziotti sono stati assaliti durante dei controlli anti-droga nel quartiere – ancora una volta il copione criminale si ripete. E va in scena a cielo aperto. Ancora una volta, in quell’area della capitale monitorata speciale delle forze dell’ordine, si verifica l’ultimo scempio ordito dai criminali della zona. Con poliziotti accerchiati da un gruppo di spacciatori stranieri, attivi e più che mai. In azione nel quartiere della periferia capitolina, municipio Roma V della città eterna.

Roma, in 10 al Quarticciolo bloccano gli agenti per far scappare i pusher

Secondo quanto apprende l‘Adnkronos allora, ieri pomeriggio una Volkswagen T-Roc, fuggita ad alta velocità alla vista di una volante in Via Ostuni, è stata inseguita da una volante fino a Piazza del Quarticciolo. Nel corso dell’inseguimento, un uomo è stato visto scendere dal Suv e allontanarsi a piedi: bloccato dagli agenti in servizio, il sospetto è stato sorpreso con un permesso di soggiorno scaduto. Al momento di farlo entrare in auto però, gli agenti sono stati avvicinati da uno straniero, che ha provato a farli allontanare. Successivamente, altri dieci individui hanno accerchiato la volante per permettere al fermato di dileguarsi e cavarsi d’impaccio.

Agenti di nuovo accerchiati, ma stavolta…

Intervenuta sul posto a supporto dei colleghi un’altra volante, i poliziotti hanno impugnato l’arma d’ordinanza, senza sparare, riuscendo a far disperdere il gruppo. Rintracciato uno degli stranieri accorso in aiuto dell’uomo controllato, è stato portato con l’altro poi fermato in commissariato. Sono entrambi giovanissimi e già noti per spaccio: l’uomo fuggito dal Suv è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 10 Febbraio 2025