Cristiani uccisi in Nigeria, Trump promette: «Ce ne occuperemo in modo massiccio»
30 Apr 2018 19:10 - di Redazione
«Abbiamo avuto grandi problemi per i cristiani uccisi in Nigeria. Ce ne occuperemo e affronteremo il problema in maniera massiccia, non possiamo accettare che questo accada». Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si esprime così accogliendo alla Casa Bianca il presidente nigeriano Muhammad Buhari. «Discuteremo di terrorismo», aggiunge il residente Usa.
Che mito!
Un idolo.
Ci vorrebbe in Italia.
Occorre che la cosa sia estesa in tutto il pianeta. Non si può guardare la Nigeria ed ignorare cosa sta accadendo in Afghanistan, in Indonesia, in Turchia, eccetera.
Una cosa per volta. Trump sa quello che fa malgrado i “democratici” denigratori.
MAI TROPPO TARDI, MANDA I REPARTI SPECIALI PER FARE PULIZIA DI QUESTI AFRO MUSLIMS INTEGRALISTI ED ASSASSINI, NIENTE PROCESSO, ENTRI LI PRENDI E LI FAI FUORI SUL POSTO, IL PROCESSO E’ UN LUSSO CHE NON SI MERITANO.
E’ sempre bene interessarsi e capire le origini dell’umanità che in tal caso non devono essere trascurate, allor quando di simili eventi.
Innanzitutto dovremmo fermare in turto l’occidente i permessi di soggiorno per i richiedenti di religione mussulmana e tanto altro.
E chi lo dice all’omino vestito di bianco che occupa sampietro? Se si muove l’america all’omino in bianco gli vengono a mancare i martiri (dimenticati dalla chiesa cattolica) sai come si arrabbia di certo lo scomunica, haha!