I compagni di Bologna si schierano con Salvini. Ecco il video che ha mandato in tilt l’Arci (video)
Un video realizzato da La7 nello storico circolo Arci Benassi di Bologna, che è anche sede di un circolo Pd oltre a rappresentare un luogo storico della sinistra cittadina, certifica la distanza tra la cosiddetta base e i vertici dei dem. Infatti gli intervistati si dichiarano c’accordo con la linea di Matteo Salvini sui migranti e si dicono anche pronti a votarlo alle prossime elezioni. Un video che ha mandato l’Arci provinciale di Bologna su tutte le furie: così l’associazione ha diffuso un comunicato in cui si dichiara che l’antirazzismo è condizione essenziale per far parte dell’Arci. “Il punto – ha detto al Corriere di Bologna il responsabile comunicazione del Benassi Alessandro Belluzzi – è che i soci dovranno capire qual è la linea del circolo, se uno si iscrive a golf non può giocare a baseball. Abbiamo uno statuto che si ispira a valori antirazzisti, chi vuole star qui deve riconoscerli e il 99% lo fa”. In pratica, un richiamo alla disciplina interna in stile “sovietico”. La prossima tessera Arci dovrà essere dirimente: chi simpatizza per Salvini è escluso. L’ordine impartito ai “compagni” parte dall’alto: Salvini è pericoloso come Hitler, e dinanzi a lui è doverosa la mobilitazione antifascista”.
Ma in che mondo vivono dicono che Salvini è come Hitler però Salvini a differenza di loro non ti obbliga a pensarla come lui e non ti butta fuori dal circolo!!!!vergognatevi
Il bello è che dicono che i pro Salvini sono razzisti; E loro come si chiamano, loro che importano clandestini senza trovargli un lavoro ed una sistemazione, loro che fanno tutto sulle spalle dei razzisti, loro che non risolvono i problemi degli italiani anzi li acuiscono. Credo che i veri razzisti siano loro, stupidi sinistroidi del cazzo, gente senza testa e nè palle. Berlinguer li manderebbe tutti nei gulash, tanto sono inutili, dannosi ed idioti
Come sempre nel PD o ti pieghi e bruchi o sei un nemico. Che stupidaggine.
Allora a Bologna non sono tutti con le pezze sugli occhi e le fette di prosciutto sulle orecchie. Ci sono persone che ragionano e sanno vedere il giusto. Quello che sta facendo Salvini andava fatto 20 anni fa’, ma chi comandava allora e ha comandato fino al 4 Marzo di quest’anno, avevano tutto l’interesse che l’Italia scivolasse pian pianino nell’orrendo buco della destabilizzazione, convertendo l’Italia in una provincia africana con una religione da vomito, l’islam. Bene Salvini tenga duro e vedra’ che molte persone lo capiranno.
A DISPETTO DEI SINIS******, ED IN PARTICOLARE DEI DIRIGENTI DELL’ARCI IN QUESTIONE, CONFERMO IL MIO SOSTEGNO A MATTEO SALVINI E, QUINDI, MI TACCIANO PURE DI ESSERE UN ALTRO HITLER !!!!! E SPERIAMO CHE LE ELEZIONI ODIERNE CONFERMINO IL SUCCESSO A NOI POPULISTI, A NOI VERAMENTE VOTATI AL BENE DELL’ITALIA E DEL MONDO, AL BENESSERE DEGL’ITALIANI !!!!!!!!!
Pensate… qualcuno si è dissociato dal pd votando i 5S ma si è pentito perché avrebbe voluto votare per la Lega… se continua così, la Lega avrà la maggioranza assoluta.
Ho lasciato un commento con il suffisso .green Siccome il vostro sistema lo ha “spammato” lo autorizzate per favore?
Ci spiace ma non possiamo intervenire poichè avviene in automatico. Provi a cambiare suffisso.
Carlo a me succede sempre..al massimo posso fare due commenti…o provato a cambiare suffisso non lavora…sono stato a Apple e mi hanno detto che è il Secolo Di Italia che non vuole eliminare questo problema…non ci capisco più cosa far!!
siamo arrivati al capolinea quello che pochi di noi vedevano da anni ora lo vedono in tanti! speriamo in questo cambiamento mettiamo da parte la litigiosità interna nord sud, i nostri nemici sono altrove ora il popolo capisce cosa ci hanno fatto in 40 anni di lavaggio del cervello! sentite più parlare i sindacalisti? no si sono rintanati perchè temono la perdita totale dei loro privilegi, prima sbraitavano e utilizzavano le masse per i loro privilegi!! ora basta ricominciamo nel rispetto reciproco! prima gli Italiani poi il resto,
Si comprende chiaramente che la base, vivendo nel mondo reale, approva le scelte logiche. Non è questione di colore, ma di logica. Chi si ostina di farsi guidare dalle teorie di partito, ha già perso. E vale per tutti, la maggioranza degli italiani apprezza la dignità che è insita nella sicurezza e nel rispetto della regole. I teorici della purezza dell’accoglienza indiscriminata, che si sentono superiori a tutti noi sono dinosauri estinti, solo che ancora non l’hanno capito. Ma lo capiranno alla fine.
Sono del tutto d’accordo con Carlo : pensiero chiaro,strngato e corretto. Congratulazioni.
Mi ricordano il ragionier Fantozzi: “… secondo me la corazzata potiomki è una cagata pazzesca! Si levò un applauso liberatorio di 50 minuti ed uscirono tutti verso il cinema accanto a vedere Giovannona coscialunga ! “
Il pensiero unico diviene a galla, ma qualidemocratici…
bersani e lo smacchiamento del giaguaro cioè devi essere fedele al centoxcento e non puoi dire mai + niente e dire si badrone povere zecche rosse hanno ridotto il nostro bel PAESE in una CLOACA a CIELO APERTO – TUTTI I DELINQUENTI DEL MONDO SI STANNO ACCOMODANDO IN ITAGLIA. FORZA SALVINI IL POPOLO ITALIANO VERACE STA CON TE – VAI AVANTI COSI’ E GRAZIE X QUELLO CHE STAI FACENDO X TUTTI NOI ITALIANI.
Capisco ora quello che mi diceva un mio amico ortolano: Gli italiani sono come i fichi, verdi all’esterno, bianchi in mezzo e rossi all’interno, ma a volte il verde di fuori si sostituisce col nero.
Visto che siamo in tema ne ho sentita una in piazza garibaldi a livorno più o meno mezzo secolo fa:
Il popolo è come l’anguria si riempie gli occhi col verde, si nutre del rosso, ma il buon seme è nero !
E vabbè, ce ne faremo una ragione, L arci verrà dimezzata, e che sarà mai?
L importante è che salvini vada avanti.
Molti nemici molto onore.
Fenomeni, sono dei fenomeni, il comportamento che assumono, se si smacchiano quel poco di rosso che gli ha lasciato renzi viene a galla il colore di fondo di un nero inequivocabile. Possono iscriversi a Casapaund, con infinite scuse a quei galantuomini e donne di Casapaund !