Diego Fusaro ridicolizza la piazza del Pd: «O partigiano, portali via…» (video)
Diego Fusaro ridicolizza la manifestazione a piazza del Popolo del Partito democratico organizzata per protestare contro il governo giallo-verde. «Guardo la piazza del Pd, semivuota, con bandiere Ue. Ripenso a quanto hanno fatto. Ripenso a come hanno tradito il popolo, i lavoratori e la patria. E canto tra me e me: “O partigiano, portali via…”». Su Twitter ha scritto un post pungente e poi ha anche pubblicato un video sul suo sito. Non è la prima volta che il filosofo si schiera contro i dem, più volte definiti come “traditori” del popolo italiano e di tutti i lavoratori. Si legge anche: «Piazza del Pd vuota. Gli italiani hanno capito chi sono i nemici. I lavoratori hanno capito chi sono i loro traditori». E poi ancora: «Gli amabili servi del padronato cosmopolitico volevano la legge contro le fake news. E ora spacciano per piena la loro piazza vuota, presidiata giusto da quattro “militonti” che ancora non hanno capito che il Pd sta a Marx come lo Ior sta a Cristo».
Ma questi che fanno il tifo per il PD non sono stufi della politica suicida attuata dai politici di sinistra a danno degli italiani in tutti questi anni che hanno governato il Paese senza mai essere stati eletti?
Secondo il PD la piazza era gremita, secondo altri semivuota. Ora siccome io ho visto solo quello che i TG hanno voluto far vedere sarei veramente curiosa di sapere quanti effettivamente erano. Ma è possibile che non si abbia mai una notizia vera e non di parte?
Il Pd. È patetico e fa anche pena ormai è alla frutta
anche se non credo sia di destra, mi è molto simpatico questo bravissimo e giovane filosofo ITALIANO