Africano minaccia donna perché non lo vuole sposare: “Al mio Paese si fa così”
Ennesimo episodio di violenza sulle donne da parte di un immigrati in Italia. La Polizia di Lucca ha arrestato un 29enne cittadino della Guinea, “rifugiato”, per stalking, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Gli atti persecutori sono stati commessi ai danni di una educatrice conosciuta durante le attività organizzate da un centro di accoglienza, nel centro storico di Lucca, e dal quale in seguito è stato allontanato a causa dei suoi atteggiamenti violenti e anti sociali. Il 29enne si era innamorato a tal punto che aveva deciso di sposare la donna non ammettendo il suo rifiuto. Più volte, infatti, aveva detto che, nel suo Paese, “l’uomo sceglie la donna, e lei non può rifiutarsi”. Da circa un anno, quindi, la perseguitava, senza usare violenza. Fino ad oggi, quando l’ha intercettata in un bar e l’ha stretta ad un braccio brandendo una pietra. I clienti del bar hanno aiutato la donna e chiamato il 113. Al loro arrivo gli agenti sono stati costretti ad affrontare fisicamente il profugo, che continuava a brandire la pietra. Arrestato per violenza al pubblico ufficiale, è stato processato per direttissima in tarda mattinata. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di firma e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
IL SOLITO NEGRO SELVAGGIO,CHE IN ITALIA ,SI PUO’ PERMETTERE DI FARE DI TUTTO ! ! ! !PRENDERLO EINSEGNARGLI CHE CERTE COSE NON SI POSSONO FARE ,NO?????NO,PERCHE’ ABBIAMO UNA SERIE DI GENTAGLIA,BRUTTA GENTE ANTIITALIANA,CHE TI DENUNCEREBBE ANCORA !! MA ANCHE A COSTORO,APPLICHEREI UN SISTEMA DURO,PERCHE’ QUESTE CARIATIDI UMANE HANNO DISTRUTTO IL PAESE ! !
rompetegli le ossa e ributtatelo a mare…
E NOI TI DIAMO UN SACCO DI BOTTE E POI TI RISPEDIAMO IN AFRICA E TU NON PUOI
RIFIUTARTI . AL NOSTRO PAESE SI FA’ COSI’ . . . !
Sicuramente questo soggetto adempira a quanto stabilito dal giudice. Poi si griderà allo scandalo quando in barba al disposto ci si ritroverà a piangere l’ennesima vittima
Espulsione subito!!!
Quindi secondo questa “risorsa” per conquistare una donna basta un bastone.
Ma perchè non va a corteggiare la la Sboldrina?
“… obbligo di firma e il divieto di avvicinamento ..”
L’espulsione non è contemplata?!
E vattene al tuo paese testa di copertone
Ma che mente primitiva, un uomo da caverna!!!Fuori da Italia!!!